Lifestyle

Miss Italia 2012, il relax prima della gara

Fresche, sorridenti, serene: ecco le finaliste che inorgogliscono Patrizia Mirigliani

Patrizia Mirigliani, patron di Miss Italia 2012, ci tiene in modo particolare: le sue ragazze non devono avere posato per foto troppo sexy e audaci, né sfileranno in bikini il 9 e il 10 settembre, quando le finali saranno trasmesse in televisione.
L'idea è che il concorso veicoli un'immagine della bellezza italica meno sfrontata e aggressiva rispetto a quella proposta da tanti altri show. La più bella d'Italia deve essere insomma la ragazza della porta accanto, fresca, sbarazzina, con una punta d'ingenuità e una buona dose di decoro.
Stando a ciò che Patrizia Mirigliani scrive sul suo blog , le qualità di una vera miss sono essenzialmente sei: positività, concretezza, naturalezza, autoironia, semplicità, equilibrio. E come monito per le sue concorrenti, ricorda che "la spiritualità, insieme all'amore per il proprio corpo, sono un binomio imprescindibile. Un consiglio: nessun ritocco chirurgico! Un bel sorriso è il miglior cosmetico per rendere radioso il vostro viso e trasmettere quella spensieratezza che non dipende dall’età, ma viene da dentro".
Se queste sono le premesse, scommettiamo che la Mirigliani sarà contenta delle immagini di questa gallery, quelle che raccontano il relax a Montecatini Terme fra una prova dello show e l'altra.

Olycom

Miss Italia 2012 – Relax a Montecatini Terme in attesa della finale

I più letti

avatar-icon

Aldo Fresia

Scrivo di cinema e videogame. Curo e conduco la trasmissione radiofonica Ricciotto.

Read More