Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Società

Miley Cyrus festeggia vent'anni

La star di Hollywood taglia il traguardo tra luci e ombre

 

Per il suo compleanno ha deciso di dare un taglio (ancora) ai suoi capelli, facendoli diventare cortissimi. Scelta approvata dal suo fidanzato, il belloccio Liam Hemsworth. A vent'anni, compiuti oggi, Miley Cyrus compare ormai sulle cronache non tanto per i suoi lavori ma per il suo amore (che, a quanto dice, va a gonfie vele) e per il suo look che spesso cambia. Logicamemente l'ex enfant prodige della Disney ha ancora tanto tempo per dimostrare quanto vale ma sembra che il suo cammino si sia un po' arrestato. A 17 anni aveva già alle spalle una sit com di successo di Disney Channel "Hannah Montana" grazie alla quale è diventata una star mondiale e tre fortunatissimi album.

Miley un anno dopo era l'artista più giovane ad aver portato quattro album alla prima posizione e tra i più venduti in meno di tre anni. Billboard l'aveva inserita al quarto posto nella classifica delle artiste più remunerative e al quinto posto tra le artiste dell'anno. Aveva vinto titoli, premi e sempre a 18 anni aveva iniziato la sua carriera nel cinema girando i primi film. Una macchina che fa soldi ma una stella che sta perdendo luce: nel 2012 ha preso parte a due pellicole di scarso successo, ha partecipato ad una sitcom (Due uomini e mezzo) e realizzato alcune collaborazioni musicali. Dal 2011 non fa tour.

© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>