Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Società

Miley Cyrus autolesionista, l'ultima follia

Una foto postata su Instagram viene fraintesa e rilancia l'ipotesi che la cantante sia malata

miley-cyris-istagram

– Credits: Istagram

Molto rumore per nulla: Miley Cyrus avrà anche i suoi difetti, ma non si fa fotografare mentre si tagliuzza il braccio per poi postare l'immagine su Instagram. Uno sguardo attento avrebbe fugato sin da subito l'equivoco, invece negli Stati Uniti è esplosa la polemica.

Viene il dubbio che la velocità con la quale s'è pensato all'autolesionismo sia figlia di un passato recente non proprio cristallino. Da qualche tempo, infatti, la cantante 19enne è inciampata in comportamenti preoccupanti, attirandosi le ire delle associazioni che a vario titolo si incaricano di proteggere la salute dei più giovani. È successo in almeno tre distinte occasioni, e non stiamo parlando delle bravate da adolescente come la torta a forma di pene addentata durante un party in onore del suo fidanzato.

1 – Marijuana
Il 23 novembre 2011 Miley Cyrus compie 19 anni e gli amici le regalano una torta che omaggia Bob Marley. Lei ringrazia commentando che un dolce come quello conferma il suo status di tossica: "Quando i tuoi amici ti preparano una torta come questa allora è chiaro che sei una drogata, che fumi fin troppa marijuana".

2 – Anoressia
Va bene la prova costume, va bene che fare carriera nello showbiz fa spesso rima con un fisico perfetto, ma le foto più recenti di Miley Cyrus dicono che è un po' troppo magra. Di fronte alle nuove preoccupazioni dei media e dei fan, lei stessa ha dovuto intervenire su Twitter scrivendo "Per tutti quelli che mi chiamano anoressica: ho un'intolleranza al glutine e al lattosio".

3 – Autolesionismo
Inizialmente sembrava una foto come tante altre, ma i giornalisti del Christian Post hanno aguzzato la vista scoprendo un paio di arrossamenti sul polso della cantante . Due segni netti, come quelli che si ottengono tagliandosi con una lametta. Siccome l'autolesionismo è una faccenda seria, soprattutto in presenza di una sospetta anoressia, i toni sono tornati a essere preoccupati.

Tutto questo spiega come mai la foto pubblicata su Istagram (la vedi qui sotto) abbia fatto tanto rumore. Per fortuna sta semplicemente mostrando un braccialetto a forma di manetta, come ha sottolineato anche il portavoce della cantante. Tra l'altro, c'è chi ha stemperato la tensione sostenendo di non aver fatto caso al polso di Miley Cyrus, perché distratto dal fatto che non indossa il reggiseno.

Miley-Cyrus-su-Istagram_emb8.jpg
© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>