Società

Marika Fruscio, topless e fama

Le sue curve esplosive hanno conquistato il popolo della Rete. Il topless più sexy del web

 

Il suo seno prorompente è ormai una vera leggenda del Web. Marika Fruscio, classe 1979 da Agrate Brianza (ma napoletana d’adozione) ha saputo raccogliere migliaia di seguaci su Facebook e YouTube grazie alle mole di foto e video che mettono in evidenza il suo generoso décolleté (ma non manca qualche celeberrimo scatto in topless).

Lanciata nella stagione 2009/2010 dal programma Uomini e donne, dove vestiva i panni della corteggiatrice di Marco Stabile, la Fruscio gode anche di una discreta fama televisiva, consolidata dalla partecipazione a trasmissioni calcistiche (Quelli che il calcio, Diretta Stadio) su canali nazionali e locali. A conferma che il binomio calcio e belle donne funziona sempre.

D’altra parte, in un recente libro, Lamento di una maggiorata , Simona Siri afferma che per molti maschietti italiani “sotto la quarta non è vero amore”. Ci crediamo, anche se è la stessa Marika a sostenere orgogliosa che “il mio corpo mi ha aiutata, ma sono anche una ragazza semplice e solare. Faccio la brava casalinga e vado in palestra, ho una vita normalissima”.

© Riproduzione Riservata

Commenti