Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Società

Made in Italiano, la t-shirt cult con declinazione sportiva

La nuova linea di abbigliamento propone scritte tra l'ironico e il politicamente scorretto. Anche il calcio coinvolto: una maglietta celebrerà capitan Totti

 

Si chiama "Made in italiano" ed è la nuova linea di t-shirt cult che sta spopolando in lungo e largo per l'Italia. Una serie di scritte a metà tra l'ironico, il riflessivo e il politicamente scorretto. Ma non solo anti-casta o anti-euro. Il Made in Italiano ha intenzione infattiu di lanciare anche una serie di magliette con una connotazione squisitamente sportiva. Il primo test sarà fatto a Roma con due t-shirt "celebrative" sulle due icone della A.s. Roma: la prima dedicata al capitano Francesco Totti, la seconda al "maestro" Zeman.

"Non escludiamo però di poter individuare delle frasi cult anche per il mondo biancoceleste, sull'altra sponda del Tevere" spiegano gli ideatori del progetto.

"Sono degli oggetti da indossare, ma anche un modo nuovo di comunicare e di far comunicare i giovani ma non solo loro. L'hanno definita social-maglietta. Puntiamo su delle magliette-cult molto 'cerebrali', per un target che non si ferma alle apparenze e anche attraverso l'abbigliamento intende esprimere la propria fede sportiva o contestare un certo modo di fare politica".

© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>