Società

Lindsay Lohan sexy e armata di pistola

Il fotografo Terry Richardson provoca ancora, ma non morde come un tempo

 

La ragazza ribelle di Hollywood è ancora al centro dell'attenzione. Niente tribunali né incidenti d'auto, sbronze colossali o periodi di disintossicazione: questa volta Lindsay Lohan fa discutere grazie alle foto che le ha scattato Terry Richardson, uno che ci tiene a fare scandalo e che non s'è tirato indietro nemmeno in questo caso.

Le immagini che più hanno fatto rumore sono quelle che ritraggono l'attrice mentre gioca con una pistola, e siccome c'è chi teme che gli eccessi della Lohan possano portarla a compiere gesti inconsulti, ecco pronta la polemica.
Presto però l'attenzione si è spostata su Richardson, soprattutto perché le pose incriminate sono molto simili a quelle realizzate ad aprile 2010 da Tyler Shields, altro fotografo che si diverte molto a provocare. Che Richardson sia a corto di idee, insomma? È quello che si chiede, ad esempio, il New York Daily News .

Al di là delle controversie, restano però un bel senso dell'inquadratura, un bianco e nero affascinante e una manciata di vedo-non-vedo sul seno arrogante della Lohan, che fa sempre la sua figura.

© Riproduzione Riservata

Commenti