thighbrow5
Life

#Thigh-gap addio, ora va il #thighbrow

Rihanna e il clan Kardashian danno il via alla nuova tendenza

Prima è stata la volta del #thigh-gap, poi del #bikini-birdge, ora tocca al #thighbrow, l'ultima tendenza in fatto di scatti social, da postare su Instagram, Facebook e Twitter. A lanciare la nuova moda, che prevede di immortalare la piega che si forma nei fianchi quando ci si piega in avanti, da sedute o in ginocchio, sono questa volta Rihanna e due delle esponenti del "clan Kardashian": Khloe Kardashian e la sorellastra Kendall Jenner.

La vera novità, però, sta nel fatto che questa volta in primo piano non c'è la magrezza o un segno distintivo, come per il #bikini-bridge (ovvero quando il bikini resta sospeso tra le ossa delle anche) o il #thigh-gap" ( cioè il fatto che l'interno coscia non si "tocchi", ma rimanga uno spazio tra una gamba e l'altra): in questo caso, al contrario, il "rotolino" che si forma nella posizione seduta o in ginocchio è indice di un po' più di "carne". Non a caso a fare da testimonial sono delle celebs non proprio filiformi, come invece è Cara Delevingne, icona del #thigh-gap".

Ad aggiungersi alla schiera di vip che si sono fotografate con in bella mostra il proprio #thighbrow c'è anche Beyoncé.

 
© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Bikini spaiato: la nuova tendenza dei vip

L’era del due pezzi perfettamente accoppiato è storia antica: ora i personaggi dello spettacolo dettano una nuova moda sulle spiagge, da Michelle Hunziker a Melissa Satta

Commenti