Life

Offre 130 mila euro per una moglie "pura e naturale"

La singolare "richiesta" di un miliardario cinese

Un miliardario cinese offre 130mila euro per una moglie "pura e naturale", "senza grilli per la testa" – Credits: Getty Images

Non è un principe, ma cerca moglie. E lo fa con una singolare iniziativa: un'inserzione nella quale chiede come requisito principale che la futura sposa sia "pura e naturale". Doti non comuni, evidentemente, per il miliardario cinese che sta cercando la compagna per la vita, tanto che pur di trovare una ragazza "senza grilli per la testa" l'uomo è disposto a offrire qualcosa come 130.000 euro

Il falcoltoso miliardario, che si fa chiamare semplicemente Rong, ha infatti versato l'enorme cifra ad un'agenzia matrimoniale, la Bellezze Orientali, perché riesca nell'impresa. Oltre a cercare una donna possibilmente bella e che non abbia più di 24 anni, Rong vuole che la sua futura sposa sia illibata e abbia la "testa a posto". Non è richiesto nessun titolo di studio, né che provenga da una famiglia benestante. Secondo il giornale Jingchu Daily , che riporta la notizia, il signor Rong sarebbe nato "dopo gli anni '70", quindi si potrebbe trattare di un 30/40enne, ma l'età esatta non viene specificata. Dell'uomo viene scritto soltanto che non beve, non fuma e non gioca d'azzardo: insomma, parrebbe trattarsi di una persona "integerrima", che pretende altrettanto dalla sua futura sposa.

Tra i pochi altri dettagli sul signor Rong trapela che ama cenare a casa della madre (ragazze, siete avvertite!) e che il suo primo desiderio è forse proprio quello di accontentare il genitore: "Prima di tutto, voglio che mia mamma sia felice e quindi devo sposarmi - ha spiegato alla stampa - In secondo luogo ora la mia carriera è più stabile e spero di avere più tempo da passare con la famiglia e la mia futura moglie, che deve essere 'pura e naturale', altrimenti è stancante". Per le "femministe" già inorridite da queste parole, però, è arrivata una sorta di rassicurazione: "Sono disposto a sostenerla sia che voglia fare la casalinga, sia che voglia lanciarsi nel business"

Tutto chiaro? Da capire resta, però, come mai l'uomo non sia riuscito a trovare una ragazza da solo, ma abbia dovuto rivolgersi ad un'agenzia matrimoniale. Non solo: che per ingolosire la donzella aspirante moglie sia arrivato ad offrire una somma così ingente incuriosisce ancora di più. In attesa di scoprire quante ragazze e in quanto tempo si faranno avanti, le reazioni della rete non sono state delle migliori: in molti hanno bollato il signor Rong come "tuhao", ovvero "miliardario cafone".

© Riproduzione Riservata

Commenti