Bagni Misteriosi
Life

Il coraggio della bellezza al centro del "Donna Moderna Beauty Experience"

Per due giorni i "Bagni Misteriosi" di Milano saranno il teatro di una maratona dedicata alla bellezza e all'autenticità femminile

Bellezza e benessere a misura di donna. Nel cuore della più frenetica della città italiane, Milano, Donna Moderna, il settimanale Mondadori diretto da Annalisa Monfreda, promuove una due giorni tutta dedicata alla bellezza.

Si tratta del Donna Moderna Beauty Experience un intero week end in cui lettrici e utenti potranno partecipare a oltre 230 iniziative: ci saranno beauty bar, beauty workshop, trattamenti beauty, beauty talk e yoga lounge.

Dove e quando

Teatro del buen retiro milanese saranno i nuovissimi Bagni Misteriosi (Via Carlo Botta 18, a Milano), che, il 20 e 21 maggio, diventeranno un esclusivo centro di bellezza e saranno location delle numerose attività realizzate in collaborazione con Garnier e Lancôme, che coinvolgeranno tutti i partecipanti in modo gratuito.

LEGGI ANCHE: Il nuovo Donna Moderna mette al centro i lettori

LEGGI ANCHE: Nasce la Digital School di Donna Moderna CasaFacile e Sale&Pepe

"Da anni Donna Moderna porta avanti un'idea di bellezza che oggi è, finalmente, di tendenza - ha dichiarato Annalisa Monfreda - bellezza come autenticità e coraggio di essere sé stessi, ma anche bellezza come impegno e cura".

Imparare a essere belle

Non serve essere dive di Hollywood per parlare di bellezza, ma è indispensabile imparare a valorizzarsi e a trattarsi bene e seconda dell'età.

Per questo, ad esempio, nei beauty bar invece di gustare delizie culinarie, si proveranno creme, trattamenti di bellezza per il viso, maschere e shampoo per la cura dei capelli con Garnier e si testeranno profumi e le ultime novità di make up con Lancôme.

Un calendario ricco di eventi

Esperti make up artist mostreranno come esaltare la propria bellezza grazie alla scuola di  trucco di Lancôme.

E poi ancora ci saranno incontri e laboratori per parlare di pelle, colorazione e cura del capello con Garnier. Si potrà anche scattare e ricevere un’istantanea di bellezza, praticare yoga e imparare nuove tecniche di rilassamento oltre ad assistere alla sfilata delle donne vere, non le top model da copertina, ma coloro che hanno imparato l'arte antica della vera bellezza.

Prenotando sul sito www.donnamoderna.com/beautyexperience, lettrici e utenti potranno riservare il loro appuntamento beauty gratuito.

Gli hashtag dell’iniziativa sono: #dmbeautyexperience#dmbex.

Toccare con mano, divertirsi, rilassarsi e sperimentare sono le parole chiave di Donna Moderna Beauty Experience

 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti