Il cliente ha sempre ragione
Lifestyle

Il cliente ha sempre ragione

Un albergo texano soddisfa ogni richiesta degli ospiti, anche la più assurda, anche se la cliente chiede una foto di Nicholas Cage in camera

All'Hotel Indigo San Antonio Riverwalk, in Texas, l'attenzione al cliente è l'alfa e omega del servizio. Lo sa bene un'esigente ospite che ha condiviso la sua storia su Imgur.

Appena arrivata in camera la donna ha ricevuto un sms dell'albergo nel quale le veniva dato il benvenuto e le veniva ricordato che "Se possiamo assisterla in ogni modo e in ogni momento, si senta libera di scriverci via sms".

L'ospite pensava fosse uno dei soliti messaggi che si generano in automatico e ha risposto ironica: "Potrei gentilmente avere una foto incorniciata di Nicholas Cage nel film Con Air entro le sei?"


La foto recapitata nella camera della cliente Imgur.com

Puntuale come un orologio alle 18.00 in punto la foto dell'attore era ad attendere la donna in camera. Stupita e divertita la cliente ha rialzato la posta in gioco e ha chiesto una seconda immagine del suo beniamino in un altro film.

Questa volta, però, la signora non solo non ha trovato la foto, ma neppure le asciugamani pulite. Dopo aver segnalato, via sms, il disservizio l'albergo ha provveduto mandando aciugamani, foto e persino un post-it con scritto: "Scusa il ritardo. Nick".

I più letti

avatar-icon

Barbara Massaro