Campionato mondiale di barba e baffi
Life

Gli uomini con la barba sono infedeli

La propensione al tradimento di un maschio medio è direttamente proporzionale alla lunghezza della sua barba

Occhi aperti: se il vostro partner, un giorno, decidesse di farsi crescere la barba per voi potrebbero iniziare guai seri.

Pare, così dice la solita ricerca-verità condotta, questa volta, per conto di Censuswide e riportata dal sito americano Elite Daily , che l'uomo con la barba sia più propenso al tradimento di quello che ogni mattina canticchia davanti allo specchio col volto coperto di schiuma.

I dati pubblicati parlano di un 47% di uomini tanto barbuti quanto infedeli contro ad un 20% di sbarbati e fedeli. Non solo: pare che la passione per la barba abbia altre contro indicazioni come ad esempio essere più inclini alla rissa e al furto. 

La voglia degli uomini barbuti di tradire, però, non sarebbe direttamente proporzionale alla passione muliebre per il look un po' hypster un po' taglia legna. Le signore, infatti, preferiscono sempre più spesso i volti puliti, la pelle rasata e il maschio profumato. Solo il 35% delle ragazze si dichiara attratta da barba e baffi, mentre le altre scelgono l'eleganza dello sbarbato.


© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti