85-15 di Wareham street, Queens, New York city. A questo indirizzo il 14 giugno 1946 venne al mondo Donald Trump. Lì vivevano Fred e Mary Anne Trump, genitori del candidato repubblicano alla presidenza degli Stati Uniti d'America. Una graziosa villetta in stile Tudor che ora è stata messa in vendita per 1,65 milioni di dollari. La proprietà al momento appartiene a un ristoratore newyorkese, ma dietro quelle mura ha mosso i primi passi un piccolo Donald.

La superficie complessiva della casa è di circa 200 metri quadrati; ha sei camere da letto, quattro bagni, un salotto con camino, una sala multi funzionale, un bel patio e un vialetto antistante l'ingresso che, con il garage incluso nel prezzo, consente di ospitare fino a 5 macchine.

Al momento il prezzo dell'immobile è ancora relativamente basso, ma se Trump dovesse diventare il quarantacinquesimo Presidente degli Stati Uniti d'America le quotazioni salirebbero in maniera vertiginosa trasformando la casetta in un pezzo di storia americana.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti