Life

Dall'Inghilterra arrivano le scarpe garantite mille anni

Si tratta di un modello indistruttibile brevettato dall'azienda The house of Borgezie

– Credits: www.borgezie.com

Altro che biancheria ricamata a mano, tazzine d'epoca e servizio di piatti in porcellana. D'ora in poi, da nonna a nipote, potranno essere tramandate, a mo' di dote, delle favolose scarpe col tacco. Si tratta dell'innovativo modello brevettato per la casa di moda inglese The House of Borgezie Riviera  dallo stilista Chris Shellis.

Sono dei sandali dalla linea elegante e chic forgiati con una lega di metallo ed argento. All'interno della calzatura una soletta di silicone morbido ed adattabile al piede della signora, rende lo stiletto anche comodo.

Queste scarpe hanno, però, una particolarità in più: sono garantite per mille anni. Questo significa che se tra cento, centocinquant'anni la pronipote di una fashion addicted contemporanea avesse dei problemi con le scarpe in termine di usura, graffi o incidenti di percorso, si potrà rivolgere alla casa produttrice e reclamare un ingente risarcimento.

Gli stiletto del futuro costano 1.000 sterline e pare facciano impazzire le donne inglesi che auspicano il modello non passi mai di moda. "Volevo creare qualcosa di lussuoso ma che fosse alla portata di qualsiasi donna – ha dichiarato lo stilista Chris Shellis al Daily Mail – questi sandali sono di certo un buon investimento e potranno essere tramandati da nonna a nipote. La garanzia dura così tanto semplicemente perchè le scarpe non possono invecchiare o deteriorarsi in nessun modo".

© Riproduzione Riservata

Commenti