Germany v Argentina: 2014 FIFA World Cup Brazil Final
Life

Centenaria ascolta Ramazzotti. Il cantante: "La musica non ha età"

Eros, via Facebook, commenta così la vicenda della signora di 98 anni che per ore non rispondeva alla porta perché intenta ad ascoltare il suo artista preferito

Sdraiata sul letto con delle grosse cuffie alle orecchie e musica di Eros Ramazzotti a tutto volume. Dopo ore di apprensione è stata trovata così una nonnina di Firenze che, a 98 anni, si rilassava in camera godendosi le canzoni del suo artista preferito.

Peccato che lo facesse a tutto volume senza sentire nè campanello, nè porta, nè tanto meno i pompieri intervenuti dopo la chiamata allertata della nipote che non riusciva ad entrare in contatto con l'anziana nonna.

I vigili del fuoco hanno sfondato la porta - che tra l'altro era rinforzata con dei lucchetti supplementari - e si sono precipitati in camera da letto dove hanno trovato la signora comodamente sistemata sul letto ad ascolare Eros. "Cosa è successo?" ha detto la nonnetta pop un po' spaventata. Tranquillizzata dai soccorsi ha commentato: "Stavo solo ascoltando un po' di musica".

Persino Eros in persona è venuto a conoscenza della passione dell'anziana per le sue note e, via Facebook, ha scritto: "E' proprio vero che la musica non ha colore, non ha nazione e soprattutto... Non ha età"

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti