Le statue di cera di Brad e Angelina prendono le distanze
Twitter
Lifestyle

Brad Pitt e Angelina Jolie separati anche al Museo Madame Tussauds

Appresa la notizie della fine del regno dei Brangelina le versioni di cera dei due attori hanno preso le distanze

Le carte del divorzio non hanno fatto in tempo a posarsi sulla scrivania del giudice che le statue di cera dell'ex coppia formata da Angelina Jolie e Brad Pitt hanno preso strade diverse.

Il celebre museo Madame Tussauds londinese, infatti, appresa la notizia dell'addio tra i due divi di Hollywood, è corso ai ripari spostando a distanza di rispetto le statue degli ex coniugi.

"Abbiamo reagito velocemente alla notizia della separazione tra Angelina Jolie e Brad Pitt, rispecchiandola nell'allontamento delle due cere" ha detto il portavoce del museo prima di far condividere su Twitter la nuova location delle due statue a grandezza naturale.

Marito e moglie restano nella stessa stanza ma tra loro prima si è frapposto Robert Pattinson mentre ora accando ad Ange si trova l'ex Signora Cruise Nicole Kidman, mentre vicino a Brad c'è il collega Morgan Freeman.

"Le cere della coppia - ha concluso il portavoce - che erano state presentate nel 2013, si sono separate, e sono ora in mostra a una distanza rispettosa l'una dell'altra".

Insomma la vita di Hollywood è proprio come quella delle statue di cera: basta spostarsi di qualche metro, mantenere il sorriso sulle labbra e andare avanti che lo spettacolo deve continuare.

Brad Pitt e Angelina Jolie in versione di cera
(Photo credit should read LEON NEAL/AFP/Getty Images)
Brad Pitt e Angelina Jolie in versione di cera

I più letti

avatar-icon

Barbara Massaro