Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Società

'Le Visionnaire', così accendo la mia estate hot

In un video sono insieme a Francesco Sarcina per la sua prima opera da solista

Melania Dalla Costa insieme a Francesco Sarcina

Melania Dalla Costa insieme a Francesco Sarcina – Credits: (ufficio stampa)

Accendo il computer ed inizio la giornata con una mail: un mio fan mi comunica che nel web compare un video dove ho un ruolo piccante... ma va, ancora uno?! In passato di esperienze lavorative audaci ne ho fatte abbastanza e, a quanto pare, non sono ancora finite, anzi, aggiungo che non sono mai troppe! Clicco sul link ed ecco che compaiono le prime immagini: è il videoclip del nuovo singolo di Francesco Sarcina. Due perfetti sconosciuti che in un anonimo bagno si scambiano un bollente bacio e non solo. Il brano si intitola "Le Visionnaire". Con questo Francesco, cantante delle Vibrazioni, debutta  da solista.

Le scene in cui partecipo sono state girate a marzo di quest'anno a Milano tra le mura dello Zog Live, noto locale che anima le notti dei Navigli, e sono nate tra un chupito e l'altro tra le comparse e i protagonisti.
Disguidi? Imbarazzi? No, signori! Le riprese si sono svolte nella classica armonia di una tipica serata della movida milanese e per quanto riguarda la situazione piccante, una volta superato l'imbarazzo iniziale, tutto è andato liscio come l'olio. Avrà vibrato anche lo specchio del bagno? Di sicuro non poteva fare altro, il resto lo abbiamo messo noi e con generosità.

Apro l'estate con l'erotismo di "Le Visionnaire" per farla poi proseguire in una carrellata di esperienze lavorative nelle città italiane più gettonate consapevole che la mia estate, tra un lavoro e l'altro, sarà molto sexy e audace perché il sole risveglia gli ormoni e la voglia di avventura, in tutti i sensi. Capelli selvaggi, un costume e forse un topless daranno un seguito all'inizio della mia estate! Io ce la metterò tutta per sorprendermi …

© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>