Società

Le vip flexisexual: da Rihanna a Megan Fox

Ecco le dive attratte dalla bellezza femminile

 

Fa sempre notizia quando una donna ammette di apprezzare le forme femminili, se poi tira anche aria di bisessualità, per il mondo del gossip è tutto grasso che cola. Ma l’attenzione morbosa dei media, d’altro canto, non intimidisce le dive, che anzi, quando vengono stuzzicate, amano giocare con l’ambiguità sessuale.

In questo senso una delle star più chiacchierate rimane probabilmente Rihanna. La popstar americana, i cui recenti scatti sexy a largo della sardegna hanno fatto il giro globo, è spesso al centro di gossip che la vorrebbero in atteggiamenti ammiccanti, se non addirittura intimi, con l’amichetta di turno. Lei, ovviamente, non fa mai nulla per smentire le voci, ma al contrario usa furbescamente Twitter per alimentare il pettegolezzo.

Non stupisce quindi che in passato sia Adele che Katy Perry (la stessa che intonava ‘i kissed a girl and i liked it’) abbiano dichiarato che farebbero volentieri un giro sotto le lenzuola proprio con la cantante delle Barbados. Insomma, tutto fa brodo, anche se rimane il dubbio: verità, scherzo o subdola mossa di marketing?

Da Cameron Diaz ad Angelina Jolie, passando per Megan Fox, Lindsay Lohan e Anna Paquin, ecco una selezione di alcune star che hanno esternato il proprio gradimento per le curve femminili.

© Riproduzione Riservata

Commenti