Società

Lady Gaga si mostra ai fan nuda

La regina delle provocazioni colpisce ancora, complice Twitter e l'ultimo film di Robert Rodriguez (Machete Kills)

Lady-Gaga-in-Machete-Kills

Lady Gaga nel poster del film Machete Kills – Credits: Twitter

Puoi fare sostanzialmente due cose, quando sei un'osservata speciale dei gossippari: tenere un profilo basso oppure cavalcare l'onda. Manco a dirlo, Lady Gaga è l'esperta definitiva della seconda possibilità e negli ultimi giorni ha infilato non una, ma ben due mosse che l'hanno riportata sotto i riflettori.

Partiamo con Twitter. Il social network, utilizzato in modo massiccio per coccolare i piccoli mostri (così chiama i suoi fan), è servito per rilanciare una foto in cui compare nuda. Niente di scandaloso, considerando quel che si vede in giro, perché le gambe raccolte nascondono il seno e le mutandine fanno il resto. Comunque, l'immagine ha fatto il giro del mondo prima di essere tolta dal suo profilo personale.

Lady-Gaga-nuda-su-Twitter_emb8.jpg

La seconda notizia è più sostanziosa, perché segna l'esordio di Lady Gaga in qualità d'attrice. Sarà infatti tra i protagonisti del nuovo film di Robert Rodriguez, Machete Kills, accanto a star del calibro di Jessica Alba, Danny Trejo e Mel Gibson.

Il suo ruolo nella pellicola è un mezzo mistero: si sa che veste i panni di una femme fatale e che si chiama El Camaleon, ma per il resto nulla. Esiste però la sua prima immagine ufficiale, e c'è chi scommette che la pelliccia di lupo possa scatenare le proteste degli animalisti, che avevano già preso di mira la cantante ai tempi del vestito di carne.
Robert Rodriguez non se ne preoccupa e alla fine delle riprese ha scritto su Twitter "she kicked SO MUCH ASS! Holy Smokes. Blown away!" (che all'incirca significa: "Ha veramente spaccato! Cavolo, mi ha lasciato a bocca aperta!").

Lady-Gaga-in-Machete-Kills_emb8.jpg
© Riproduzione Riservata

Commenti