Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Società

Katie Price, fotostoria (triste) di un decolleté fatto per macinare successo

L'esordio macchiato dalla pedofilia, gli uomini sbagliati, la solidarietà femminile

 

Che si tratti di solidarietà femminile o meno, poco importa: Katie Price sta dalla parte di Chantelle Houghton se si parla dell'ex marito Alex Reid. Il 7 novembre, durante la presentazione della sua nuova collezione di gioielli, la modella ha parlato del suo incontro con la celebre conduttrice televisiva, come riporta il Daily Mail. Il colloquio tra le due donne è avvenuto a porte chiuse e l'argomento principale, facile da immaginarsi sono state le perversioni sessuali di Reid, che tra l'altro sono alla base della denuncia sporta da Chantelle. Il consiglio della Price? Continuare a testa bassa verso la rottura della relazione. Allo stesso tempo però la formosa modella sta rompendo con l'attuale compagno Leandro Penna, ennesima soap opera della sua vita sentimentale.
Famosa più per il suo corpo formoso che per doti artistiche, la glamour model ha fatto del suo decolleté una macchina del successo. Madre di tre figli, modella, cantante e businesswoman, la storia di Katie Price non manca di colpi di scena. È tutto nella gallery.

© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>