Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Società

Kate Middleton e William nudi: c'è il video secondo la stampa inglese

Il Telegraph fornisce un nuovo incubo alla casa reale – 10 star dai capezzoli galeotti, la gallery

Kate e William nudi il video

– Credits: Olycom

Nuovo scandalo a corte: il britannico Telegraph sostiene che le foto di Kate Middleton in topless e nuda sono solo la punta dell'iceberg, perché i paparazzi avrebbero immortalato anche il principe William senza veli e ci sarebbe persino un video pronto per essere diffuso. E dire che nelle intenzioni la vacanza francese doveva regalare alla coppia reale un po' di relax.

Secondo ciò che riporta il Telegraph, "i photo editor sanno che finora sono state pubblicate solo 24 fotografie di un servizio che ne comprende non meno di 270 e che mostrano sia la duchessa sia il principe William nudi. L'incubo della corona è che quegli scatti siano in realtà fermo immagini di un video".

Se l'indiscrezione è fondata lo sapremo presto: difficile infatti che il video resti nel cassetto, tenuto conto di quanto ha pagato il topless di Kate Middleton in termini economici. Ad esempio Closer, che per primo ha pubblicato gli scatti osé, ha venduto 100mila copie più del solito e non incorrerà in alcuna sanzione se eviterà di diffondere altre fotografie. Non tutto è rose e fiori, considerato che Laurence Pieau, la direttrice del settimanale francese, attende ancora la sentenza che potrebbe condannarla a 45mila euro di multa e a un anno di prigione, ma per il momento lo scoop è stato un successo.

La presenza del principe William nudo sulla terrazza dello Chateau D'Autet aprirebbe poi un nuovo fronte di polemica. Finora non erano mancate critiche a Kate Middleton, che secondo alcuni avrebbe dovuto stare più attenta e partire dal presupposto di essere spiata. Se anche il principe si è levato il costume, allora pure lui sarà bersaglio di rimproveri.

© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>