Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Società

Kate Middleton è incinta, parola dell'amica Jessica Hay

Lei e William vogliono attendere dicembre per l'annuncio ufficiale – Il topless di Kate: le foto di Chi

Kate-Middleton-incinta-parola-di-amica

Londra, 8 novembre 2012: William e Kate alle celebrazioni per il 600° anniversario dell'Università di St. Andrews – Credits: Eddie Mulholland - WPA Pool/Getty Images

Essere o non essere incinta, questo è il problema. Lo scandalo del topless di Kate Middleton aveva distratto l'attenzione dei tabloid, ma è chiaro che la loro missione principale è discutere del reale pancino, tanto che se fosse stato per i gossippari la Duchessa di Cambridge avrebbe già partorito un esercito di marmocchi dal sangue blu. Giusto per tornare sull'argomento, ecco le nuove indiscrezioni, che questa volta hanno un nome e un cognome: Jessica Hay.

Secondo il tabloid australiano New Idea, Jessica è un'amica d'infanzia della futura regina ed è sufficientemente in confidenza con lei e il principe William da potersi permettere lo scoop: "Stanno pianificando di ufficializzare la gravidanza a dicembre. Entrambi sono determinati a diventare una famiglia, ne hanno parlato infinite volte e vogliono diventare genitori finché sono ancora giovani" (secondo la Hay, la coppia reale vorrebbe due figli).

Non si tratta quindi di una voce di corridoio come molte altre, perché la fonte non è rimasta anonima e perché Jessica Hay aveva già raccontato ai magazine il fidanzamento di Kate e William nel 2010 e il successivo arrivo delle nozze: la ragazza tende a essere molto ben informata e attendibile. Non si capisce bene come faccia a restare amica dei due quando spiffera i fatti loro a destra e a manca, ma questo è un altro discorso.

Se insomma lo scoop fosse vero, allora potremmo ipotizzare che l'ufficializzazione della gravidanza a dicembre corrisponda al superamento del terzo mese di gestazione, quello che spesso si attende per rompere gli indugi con amici e parenti, anche quando non sei famosa. Ovvio allora che il momento spartiacque, per Kate e William, sarebbe avvenuto a settembre del 2012, cioè il momento in cui la coppia era in vacanza in Provenza, lo stesso che ha generato le foto di lei in topless e nuda. Questa sì che sarebbe una coincidenza capace di scatenare il gossip.

© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>