Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Società

Kate Middleton in topless, le reazioni

Will e Kate hanno appreso dello scandalo durante la loro visita in Malaysia. "Mi sembra che l'orologio sia tornato indietro di 15 anni ", ha detto William. Kate in topless

Kate Middleton indossa il velo in segno di rispetto alla tradizione islamica (Olycom)

"Feriti, scioccati, arrabbiati e disgustati", sarebbero questi secondo St James's Palace i sentimenti del Duca e della Duchessa di Cambridge a propostito della pubblicazione delle foto che ritraggono la moglie dell'erede al trono inglese in topless .

Lo scoop del magazine Closer ha lasciato sgomenti William e Kate in questo momento impegnati in una vistita a Kuala Lumpur in occasione delle celebrazioni del Giubileo di diamante della Regina Elisabetta. Le altezze reali sono state informate dei fatti subito dopo colazione e Kate ha avuto modo di vedere con i propri occhi gli scatti di Closer.

'Un'invasione grottesca e ingiustificata delle nostra privacy' avrebbero detto gli sposini. "Questo incidente -avrebbe poi sbottato William- mi fa tirare indietro l'orologio di 15 anni". Il pensiero del giovane principe è volato alla povera madre Diana uccisa proprio a Parigi dall'assalto dei paparazzi francesi ormai 15 anni fa.

Il colpaccio di Closer è una brutta botta per i Windsor già alle prese con lo scandalo del principe Harry beccato nudo a Las Vegas. Certo qui lo scandolo è di ben altro tenore visto che gli obiettivi dei paparazzi si sono infilati oltre la cortina di sicurezza della coppia reale per rubare un momento di relax dei giovani sposi lontani dall'etichetta e dalle regole della corona.

Kate poi, sempre impeccabile, si stava semplicemente slacciando il costume per girarsi sulla schiena per evitare che il segno del costume le rimanesse sulla pelle. Una frazione di secondo che è valso lo scatto milionario. I legali dei Windsor sono già pronti a fare una dura battaglia legale per ritirare le foto e c'è da scommetere che il figlio maggiore di Diana non permetterà che sua moglie venga ricoperta di fango.

Intanto William e Kate non hanno perso smalto e sorriso e, mandando giù il rospo gossipparo, continuano la loro visita in Malaysia. Kate ha indossato il velo (come già fece Diana) ed è entrata, scalza, in moschea. Come una vera futura regina.

© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>