Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Società

Kate Middleton, altro che topless: c'è il nudo integrale

Un tabloid danese promette di pubblicare foto senza slip – La condanna di Closer è una vittoria oppure no?

Kate Middleton (Credits: Olycom)

Povera regina Elisabetta: come se il topless di Kate Middleton non fosse abbastanza, adesso le reali coronarie rischiano un attacco d'ira ancora più grosso, perché il tabloid danese Se og Hor annuncia di essere pronto a pubblicare immagini della duchessa completamente nuda.

Se Kate si è spogliata di fronte al principe William, allora come minimo è stata ingenua. D'accordo, ha diritto alla sua privacy e i paparazzi hanno dovuto appostarsi come cecchini per poterla immortalare, ma lei è la futura regina d'Inghilterra ed è decisamente meglio se non si denuda all'aria aperta, su una terrazza con vista panoramica: deve dare per scontata la costante presenza di occhi indiscreti, per quanto sgradevole sia questo pensiero.

Poi magari le foto non esistono e Se og Hor sta semplicemente sparando alto per assicurarsi il picco d'attenzione quando, alla faccia della sentenza che ha condannato Closer, anche sulle sue pagine comparirà il topless ormai visto da tutti.

In un caso come nell'altro, per conoscere la risposta basta tenere monitorato il sito ufficiale del tabloid , che promette a breve uno specialone dedicato alle nudità di sangue blu.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>