Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Società

I capricci di Antonella Clerici sfrattano Licia Colò

La conduttrice è riuscita a portare agli studi Dear anche la sua gara canora. A scapito della spending review e della collega di Rai 3.

Antonella Elia

Era scomodo per Antonella Clerici dividersi tra gli studi della Dear sulla Nomentana, dove va in onda La prova del cuoco, e l’Auditorium del Foro Italico, location di Ti lascio una canzone. Così per la nuova edizione, guadagnando spazio per il pubblico (600 posti), ha trasferito alla Dear la sfida canora tra bambini.

Peccato che nello studio 5 andasse già in onda Alle falde del Kilimangiaro di Licia Colò, costretta a traslocare in uno studio preso in affitto. Con relativa spesa e stigmatizzazione della Fistel Cisl che evidenzia lo spreco, in contraddizione con la spending review della Rai. La scenografia di Colò è stata smantellata, così come gli uffici acquisti (sacrificati alla redazione del programma), e per i concorrenti bambini sono stati allestiti nuovi camerini e bagni. Il sindacato ha fatto pure i conti in tasca alla star scoprendo che, oltre ai 3 milioni di euro di contratto biennale, Clerici guadagna 5 mila euro a puntata per le 270 della Prova del cuoco e 35 mila per le 10 di Ti lascio una canzone.

© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>