Festa da Bulgari
Società

Moda Milano, dietro le quinte delle feste

Cene per pochi intimi, divani che se potessero parlare, fughe strategiche, dialoghi notturni e una richiesta: "Mi presenti Fabio?"

Cene private, feste a casa fino a tarda notte o nella suite dell’Hotel Principe di Savoia, confidenze nella smoking room dell'Hotel Bulgari*, infiniti selfie su Instagram di blogger, stilisti, pierre e socialite. Ciò che conta è esserci e soprattutto mostrarsi nel massimo splendore. Ecco il backstage della settimana della moda.

Rumors/1 Una giovane single di nobili natali chiedeva a un amico vicino all’architetto Fabio Novembre perché lui avesse rotto con la moglie, la blogger Candela. E quando fosse possibile presentarglielo. L'amico le ha detto di attendere momenti più sereni.

Rumors/2 Di chi è il figlio della modella  Bianca Balti che ha sfilato col pancione da Dolce e Gabbana? La modella ha da poco un nuovo fidanzato di Los Angeles, tatuato e molto rock, con cui ha deciso di mettere su famiglia.

Coppie/1 È bella, determinata e molto sexy la responsabile marketing di Philipp Plein, Ludivine Pont. Non se l’è fatta scappare il patron di Gufram Charlie Vezza.

Coppie/2 Bella, determinata ed elegante, svettava tra tutte al party di Bulgari Marlene Taschen, figlia dell’editore Benedikt e moglie di Maia Guarnaccia, capo comunicazione di Yoox. Si occuperà lei dell’apertura del monomarca milanese ad aprile.

Giovani leve Al party di Francesco Scognamiglio in via Borgonuovo, il rampollo olandese Edoardo Bernard, mostrava il suo campionario di scarpe a Barbara D’Urso che non trovava niente di suo gradimento. Erano tutte senza tacco.

Pigiama Era annunciato Fedez tra gli ospiti di Elisabetta Franchi, ma al suo posto è arrivata solo la fidanzata Valentina. A fare il galante c’ha pensato Gianluca Vacchi che poi, davanti alle telecamente, pensava solo a mostrare la sua mise pigiama-style.

Privè All’inaugurazione del nuovo ristorante di Replay in piazza Gae Aulenti sono stati invitati tutti i tombeur de femmes più generosi e sempre ben accompagnati. Tra loro si notavano Tommy Chiabra e Pasquale J. Natuzzi. Intanto Cecilia Capriotti, fidanzata di Gianluca Mobilia, si metteva in posa  e chiedeva alle amiche di scattarle delle foto.

Nobiltà Alta densità di rampolli alla presentazione dei gioielli della giovane Madina Visconti di Modrone. Poi festa fino a tardi nello showroom di corso Monforte. 

Mistero Al vernissage del fotografo Gianpaolo Sgura c’erano tutti gli stilisti. Ha dato nell’occhio la fuga di Andrea Incontri. Come mai si chiedeva qualcuno?

Pierre crescono/1 Tra le eredi della temuta Emanuela Schmeidler si fa notare Alessia Friedman, elegante e di interessanti connection. In mano a lei la lista dei più giovani-aristo-chic.

Pierre crescono/2 «Ma davvero ti chiami Anna?». Dialogo via walkie-talkie al Teatro Manzoni tra il pierre (alla porta) e l'ufficio stampa degli occhiali Super Sunglasses Annalisa Turroni, conosciuta da tutti come La Pisa, ex ufficio stampa di 55Dsl. Alcuni ospiti arrivati al party chiedevano di lei usando il suo nome di battesimo, lasciando perplessi gli addetti ai lavori.

Incontri Sale la colazione alla storica Pasticceria Cucchi (avvistato anche Pif), scende l'aperitivo al bar Radetzky.

Stralci di conversazione nella smoking room dell'Hotel Bulgari* «Quello è Alberto Mondadori». «Carino». «È lui il vero ricco della famiglia». «E perché?». «Il padre è già mancato».

Emporio Armani

Mark Ronson in consolle da Armani – Credits: Ufficio Stampa

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti