Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Gossip

Weekend poco romantico per la coppia Kunis-Kutcher, mentre Madonna posa nuda

All'asta un vestito (macchiato di sangue) indossato da Lady gaga, Belen Rodriguez apre un blog

BELEN, UN BLOG MENTRE ASPETTA DI DIVENTARE MAMMA

Belen, nonostante la gravidanza, continua a pensare al lavoro. Dopo aver salutato Colorado, la showgirl, ha annunciato  l'apertura di un blog. In verità, non lo curerà direttamente lei ma il  suo stylist Giuseppe Dicecca con l'obiettivo di puntare alle tendenze di moda, al design, al make up e ad altro ancora sempre nella  sfera del fashion. Non scriverà nulla quindi Belen e quindi si potrà  concentrare in altro: la tv naturalmente in cui tornerà ad anno nuovo e al bebè che nascerà in primavera. Piccole donne crescono, pure Belen.

WEEKEND (POCO) ROMANTICO PER MILA E ASHTON

Pensavano di passare alcuni giorni romantici a Roma tra amici in completa privacy e invece hanno dovuto fare i conti con i fotografi che li hanno paparazzati più volte in giro per la capitale. Non è stato proprio un soggiorno tranquillo per la coppietta Mila Kunis-Ashton Kutcher perché i fotografi non gli hanno dato tregua. La coppietta è stata beccata mentre usciva da un noto ristorante e lui, visibilmente infastidito, ha poi cercato di allontanare i paparazzi ma senza esito positivo. Il giorno seguente poi l'attrice è stata fotografata a Porta Portese, stavolta senza il suo bel lui. E' stata accompagnata da un'amica non volendo dare troppo nell'occhio, ma, anche in questo caso, il paparazzo di turno era ben appostato.

ALL'ASTA UN VESTITO DI LADY GAGA

Un vestito indossato da Lady gaga andrà all'asta a Beverly Hills il primo dicembre. A darne notizia gli stessi organizzatori che prevedono di guadagnarci almeno 7 mila sterline. Nel catalogo messo in commercio viene descritto l'abito, color marrone e oro con pelle di pitone, proprio nei dettagli: "Ha una piccola macchia di sangue, risultato di un braccio graffiato a causa di una fan troppo entusiasta". Un particolare, c'è da giurarci, che vale oro per qualsiasi amante della popstar.

MADONNA NUDA PER LA PUBBLICITA'

Madonna come mamma l'ha fatta per promuovere il suo nuovo profumo. A 54 anni la cantante non ha avuto remore posare nuda per la pubblicità del suo prodotto e non è difficile credere che sia stata lei a ideare la campagna. da sempre si mostra giovanile sul palco e non grazie a una dieta ferrea e a tanto sport. E così anche alla sua età si può permettere un nudo. Il fisico c'è, anche se in realtà c'è ben poco da vedere: il seno è coperto da una banda censorea e la diva è a mezzobusto senza mostrare così le sue parti intime. I voyeur saranno delusi.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>