Gossip

Vip e Nip, le coppie miste dello showbiz

Sempre più diffusa l'abitudine delle celebrities a fidanzarsi con illustri sconosciuti che poi, miracolosamente, diventano famosi, Livia Giuggioli Firth docet

Martina Stella e Gabriele Gregorini (Credits: Olycom)

Tra toy boy sempre più diffusi (Jennifer Lopez, Demi Moore), coppie che scoppiano e che poi tornano insieme (Pattinson Stewart e Bieber Gomez), il magico mondo dello showbiz regala una nuova tendenza in fatto di fidanzamento. Perfetti e perfette (quasi) sconosciuti che hanno trovato sul loro cammino una star e hanno formato una sorta di coppia mista vip e nip.

L'esempio più eclatante è quello della cantante e attrice Nadia Lanfranconi che vive una liason, da lei non confermata, con Mel Gibson: in ogni caso ha riportato la tranquillità nella vita dell'attore dopo le note vicissitudini giudiziarie. Anche l'imprenditore Marcantonio Rota, fino a poco tempo fa nell'anonimato, ha raggiunto la fama da quando sta con Ivana Trump, non nuova a questo tipo di legami, visto il suo matrimonio con Rossano Rubicondi che poi raggiunse una certa notorietà partecipando all' "Isola dei Famosi".

Altro esempio è quello dell'attrice Emanuela Postacchini che aveva conquistato Stephen Dorff, ma l'unione è, almeno momentaneamente , finita. E che dire della regista Giada Colagrande, ancora oggi poco conosciuta, che sette anni fa ha conquistato William Dafoe e lo ha immediatamente sposato?

Livia Giuggioli ha sposato il Premio Oscar Colin Firth: lei ora crea abiti ed è la profetessa del "red carpet ecologico"; non importa se poi sfreccia nei mari con moto d'acqua molto poco "eco", ma in questo modo si è fatta conoscere. Anche l'Italia ha esempi "consistenti" come quello di Antonella Clerici che ha fatto una bambina con Eddy Martens dopo averlo conosciuto in un villaggio turistico: stanno insieme ed ora lui è autore televisivo anche se l'unione sta di nuovo scricchiolando. Anna Dan ha stregato Gianni Morandi.

Tante sarebbero le coppie 'miste' dello showbiz, ma su tutte "brilla" quella di Martina Stella e Gabriele Gregorini, giovane hair stylist conosciuto sul set di "Tutti pazzi per amore", e mai titolo fu più profetico: l'attrice è rimasta incinta e, poche settimane fa, dato alla luce la splendida Ginevra. E per finire un amore da soap: Virginia De Agostini si è innamorata ed ha sposato Daniel McVicar, il "Clark" di "Beautiful". E che dire infine della giovane Rosabell Laurenti Sellers che ha stregato Andy Garcia sul set di "What about Love"?

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti