Gossip

Valeria Marini e Giovanni Cottone a Cannes, ma da separati

La soubrette sul red carpet, così come l'ormai ex marito, su una passerella diversa

Valeria Marini al Festival di Cannes. Era presente anche l'ormai ex marito, Giovanni Cottone, ma i due non si sono incontrati – Credits: Getty Images

Continua la "telenovela" Marini-Cottone, l'ormai ex coppia scoppiata, con grande fragore e non poche polemiche. Questa volta galeotto è stato il Festival del Cinema in corso a Cannes, occasione imperdibile per qualunque vip. Per questo anche Valeria Marini non ha voluto mancare all'evento mondano, sfilando sul red carpet fasciata da un abito in organza che la rendeva simile ad una fresca sposa, lei che invece solo pochi giorni fa ha annunciato la separazione dal marito, Giovanni Cottone, ad un anno dal "fatidico sì" e con tanto di richiesta di annullamento alla Sacra Rota per non aver consumato (salvo poi ammettere che invece tra i due rapporti intimi ce ne sono stati eccome). Sta di fatto che però a Cannes è arrivato anche l'ex coniuge.

Un ritorno di fiamma? Nient'affatto, dal momento che i due non solo non si sono scambiati uno sguardo, ma hanno fatto in modo di non trovarsi sulla stessa passerella nello stesso momento. Forse un incontro ravvicinato, di questi tempi e sotto i riflettori, non avrebbe giovato a nessuno dei due.

Sta di fatto che Valeria Marini ha sfoggiato uno dei suoi sorrisi più belli e sdeucenti degli ultimi tempi, senza mostrare alcuna preoccupazione per la fine del suo matrimonio e per gli strascichi che ne sono seguiti. Al contrario, ha "regalato" baci a paparazzi e presenti, sfilando fasciata nel suo abito elegante, ma sempre da sola. Nessuna traccia infatti dell'amico Antonio Brosio, ormai inseparabile da quando la Marini ha deciso di prendere la sua strada, lontana dall'ex marito. Dopo le foto su Instagram in compagnia di Brosio, in Costa Azzurra la soubrette sarda si è presentata da single.

Lo stesso vale per Giovanni Cottone, che pare non sia stato fermato dal "rischio" di imbattersi nella ex moglie vip tra party e incontri mondani in quel di Cannes. Eccoli dunque nella stessa cittadina, ma distanti anni luce, dopo le schermaglie a mezzo stampa, con lei che prima ha dichiarato di non aver consumato il matrimonio con Cottone e che poi, di fronte all'orgoglio maschile ferito di lui, che minacciava di avere testimoni pronti a dichiarare il contrario, ha ritrattato: "E' stato consumato, ma dal punto di vista fisico, non affettivo".

© Riproduzione Riservata

Commenti