Una gaffe social così, non poteva passare inosservata. Nel tentativo di contattare su Instagram Rosa Perrotta, la tronista di Uomini e Donne, Pippo Inzaghi si sarebbe confuso scrivendo alla sua fan page. Lo screenshot della chat è stata però diffusa e così la "mossa" dell'ex bomber del Milan - con fama di seduttorie seriale - è diventata virale attirandosi ironie di ogni genere.

LEGGI ANCHE: L'ADDIO TRA LE POLEMICHE DI DESIRÉE POPPER

Pippo Inzaghi ci prova con la sexy tronista
A poche puntate dalla fine della stagione di Uomini e Donne, per Rosa Perrotta spunta dunque un corteggiatore inaspettato.  L'ex attaccante del Milan, che ha appena conquistato la promozione in Serie B sulla panchina del Venezia, avrebbe infatti tentato di contattare su Instagram la tronista ma si sarebbe confuso scrivendo alla sua fanpage ufficiale: proprio questa pagina ha poi reso la notizia pubblica.

"Posso venire a corteggiarti?", ha scritto SuperPippo pensando che a leggere fosse la bella tronista campana, accompagnando il testo con alcune emoji sorridenti. "Non sono Rosa, fai sul serio?", gli hanno risposto i gestori della pagina, convinti che si tratti del vero Inzaghi e non di un fake. L'ex calciatore forse non sapeva che durante la loro partecipazione al people show di Maria De Filippi, i tronisti non possono usare i social.

LEGGI ANCHE: LA SCELTA DI MARCO CARTASEGNA

La scelta di Rosa Perrotta
Mentre lo scivolone di Inzaghi tiene banco, gli appassionati di Uomini e Donne attendono con curiusità la scelta di Rosa Perrotta, ultima tronista ancora in gioco dopo l'abbandono di Desirée Popper e la decisione di Luca Onestini, che si è fidanzato con Soleil Sorgé. Su chi punterà la tronista? La guerra a colpi di esterne è tra Alex Adinolfi e Pietro Tartaglione: saranno i due casertani a giocarsi le ultime carte a loro disposizione e tutto lascia presagire che la Perrotta sceglierà Alex

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti