Gossip

Ultime da "Casa Belén". Video hard con Stefano De Martino in arrivo?

La Rodriguez ci ricasca e in rete starebbero già circolando le riprese hot

Belén Rodriguez (Credits: Facebook)

Belén Rodriguez quel vizietto lì pare proprio non voglia perderlo. Dopo il famoso (o famigerato) video hard giovanile girato con l'allora fidanzato Tobias Blanco per diverso tempo è circolata la notizia secondo la quale Belén sarebbe stata protagonista di un nuovo video con l'allora fidanzato Fabrizio Corona.

Lo stesso Corona aveva confermato più volte la notizia secondo la quale la showgirl argentina avesse una predilezione per l'accompagnamento video delle sessioni erotiche con i fidanzati di turno. Di quel video (che non è mai circolato) si è detto tutto e il contrario di tutto. Che era stato rubato da casa di Belén, trafugato dalla redazione di Social Channel, persino venduto dallo stesso Corona. Al momento la bella argentina e l'ex re dei paparazzi non sono mai stati visti in Rete scambiarsi effusioni hot, ma di tanto in tanto torna a circolare il rumor.

Ora a rendere più gustoso il gossip ci si mette anche Stefano De Martino. La blogger, sempre ben informata, Selvaggia Lucarelli ha scritto che starebbero circolando delle nuove immagini di Belén nell'atto di concepire il piccolo Santiago con il bel ballerino di Amici. Sembra che qualcuno abbia trafugato le riprese dei due piccioncini in versione hard mentre il computer di Belén era in riparazione.

Subito è partita la caccia alle riprese hot, ma al momento i cybernauti curiosi sono rimasti delusi.

A turbare le  ultime ore prima della nascita di Santiago ora ci si mette anche la storia del video hard, ma la colpa, in questo caso, sarebbe anche di Belén. Va bene una volta, due, ma tre sono decisamente troppe per farsi beccare con le mani nel sacco

© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>