Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Gossip

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti su Twitter confermano la separazione pacifica

La coppia sul social network: faremo di tutto per preservare la nostra famiglia. Intanto Jack Osbourne si sposa e Jennifer Aniston mostra l'anello di fidanzamento

FACCHINETTI-MARCUZZI: LA FAMIGLIA PRIMA DI TUTTO

"Grazie a tutti per l'affetto che ci state dimostrando. Io e Francesco ci vogliamo bene e faremo di tutto per preservare la nostra famiglia". Facchinetti e Alessia Marcuzzi, alias La Pinella hanno così risposto su Twitter alla notizia della loro rottura riportata dalle pagine del settimanale Chi . Da tempo le voci della loro crisi si rincorrevano: lei rimaneva a Roma, lui a Milano, nonostante l'amore avesse dato come frutto una bimba: Mia. Ieri la notizia della separazione e oggi l'implicita conferma: i due twittano lo stesso messaggio. Triste, ma maturo.

MATRIMONIO DA SOGNO PER JACK OSBOURNE

Nozze hawaiane per Jack Osbourne e Lisa Stelly. Il figlio di Ozzy ha impalmato la sua fidanzata storica davanti a mamma e papà emozionati per l'evento. Damigella d'onore la sorella Kelly, accompagnata dal suo ragazzo Matthew Mosshart. Le nozze arrivano dopo un periodo brutto per Jack: pochi mesi fa gli era stata diagnosticata la sclerosi multipla. "Mi sento bene - ha detto ai giornalisti - Sono molto felice, Lisa è la persona che mi fa continuare ad andare avanti".

BEN, CHE GENTILUOMO

Ha chiesto scusa con un biglietto per aver rotto lo specchietto di un'auto parcheggiata. E' quanto ha fatto Ben Affleck a Santa Monica: l'attore ha urtato lo specchietto laterale di una vettura parcheggiata all'uscita dal McDonalds dove si era recato con le sue due figlie. Ben ha lasciato al proprietario dell'auto, che non era presente al momento dell'incidente, i suoi dati e una nota di scuse, nella quale prometteva che avrebbe pagato tutti i danni. "Ciao, ho buttato per sbaglio giù il tuo specchio. Sono molto dispiaciuto. L'assicurazione coprirà tutto. Ben!". Un attore gentiluomo.

JENNIFER MOSTRA IL BRILLOCCO AL DITO

Ora c'è anche l'anello - che mostra orgogliosa - a testimoniare il loro amore. Jennifer Aniston è stata paparazzata con un brillocco da otto carati al dito mentre passeggia mano nella mano con il suo fidanzato, presto sposo, Justin Theroux. I tabloid inglesi si sono scatenati su quanto possa valere e i più critici stroncano il regalo: "E' eccessivo, troppo appariscente e di dubbio valore" spiegano oltre a spiegare che solo la grandezza non determina il costo. Insomma, Jennifer potrebbe avere al dito una patacca?

© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>