Gossip

Tutti gli amori di Fabrizio Corona: da Lele Mora a Sarah Nile

Un matrimonio, qualche flirt (tra gli altri quello con Sara Tommasi) e la lunga storia d'amore con Belen. Ecco le donne (e non) dell'ex re dei paparazzi

Fabrizio Corona con Nina Moric, Lele Mora, Belen Rodriguez (Olycom)

Squillini, sguardi a distanza, complicità magnetica. Chi a Milano ha partecipato alla festa di lancio di una nuova borsa (firmata Corona), giura che tra l'ex re dei paparazzi e Sarah Nile ci fosse del tenero. Dalla rottura con Belen Fabrizio Corona si è fatto paparazzare solo o in compagnia del figlio Carlos e il gossip del presunto intrallazzo tra i due parrebbe gustoso (per gli estimatori del genere).

La cronaca racconta dell'arrivo al party di Fabrizio Corona in moto e dell'ingresso di una spettinata Sarah Nile un minuto dopo. In mano a Fabrizio due caschi..

Durante l'evento Sarah e Fabrizio sarebbero stati attenti a non farsi fotografare mai insieme, ma c'è chi assicura che si siano scambiati messaggini tutta sera... Alle dieci Fabrizio esce e dopo pochi minuti della Nile non c'è più traccia. C'è chi ha chiesto all'ex gieffina se tra lei e Corona ci fosse una relazione. "Lui vi ha detto che è single? - ha risposto Sarah - Allora lo sono anch'io."

Sicuramente se di paparazzata si tratta il re del pettegolezzo saprà darci i dettagli nei modi e tempi a lui congeniali, ma in attesa dello 'scoop' ecco l'elenco delle donne (in realtà poche) amate da Fabrizio Corona.

Il primo grande amore è stato Valentina Tommasoni. Sono stati insieme 6 anni quando erano poco più che ragazzini. Lei ha girato alcuni spot pubblicitari negli anni '90 e poi è scomparsa nel nulla

Nel 2001 l'incontro (e il matrimonio) con Nina Moric: bellissimi, giovani, di successo, sembravano avere tutte le carte in regola per vivere una vita da sogno. Dopo un anno la modella croata regala a Fabrizio il loro primo (e unico) figlio: Carlos Maria. I due restano insieme (tra alti e bassi) fino al 2007, quando, travolti da vallettopoli, si separano.

L'anno successivo, estate 2008, Corona e la Moric hanno un ritorno di fiamma, ma è un fuoco di paglia che si spegne velocemente. Dal 2008 inizia una dura battaglia legale fatta di recriminazioni, attacchi e rivendicazioni culminata con la firma della separazione (ripresa - e venduta- da una telecamera nascosta dallo stesso Fabrizio)

A gennaio del 2009 scoppia l'amore con Belen Rodriguez. I due vengono immortalati in tutte le salse, avvinghiati, abbracciati, in costume da bagno, nudi, in moto, a casa...e chi più ne ha più ne mette. La relazione prosegue fino alla primavera del 20012 quando Corona viene scaricato per l'arcinoto colpo di fulmine di Belen per Stefano De Martino.

Nel curriculum di Fabrizio vanno però inserite alcune comparsate. Quella, presunta, di Barbara Guerra. "Di certo -aveva dichiarato la Guerra- il flirt non l'ho avuto sul set del film della sua vita"; quella di Rajoe Bezzaz, ex gieffina pizzicata con Fabrizio in più di un'occasione (tra i due ci sarebbe stata solo amicizia) e di Francesca Fioretti. Parrebbe che proprio la gelosia di Belen nei confronti della Fioretti sia stata una degli elementi che hanno portato alla separazione tra l'argentina e l'ex re dei paparazzi. Con Francesca Corona aveva posato per una campagna di intimo e le pose sexy assunte da entrambi avevano scatenato il pettegolezzo.

Al tutto vanno aggiunti i presunti flirt con Nicole Minetti e Sara Tommasi. Dopo la rottura con Belen qualcuno aveva insinuato il dubbio che Fabrizio molto vicino a Catrinel Menghia, meglio nota come la sexy fotografa del Chiambretti Night, ma tra i due non è mai scattata la scintilla ufficiale.

E così, mentre Corona dichiara che non passa mai una sola notte nel letto da solo, bisogna aggiungere alla lista il meno sensuale nome di Lele Mora. I due avrebbero avuto una storia d'amore tra il 2004 e il 2006 (forse una delle cause della separazione dalla Moric). Mora lo avrebbe confermato agli inquirenti nel corso degli interrogatori e quindi parrebbe molto più di una diceria. Corona, da quanto detto da Mora, in quel periodo sarebbe arrivato a spendere 2 milioni di euro e avrebbe fatto di tutto per far innamorare il suo pigmalione. Una sorta di tela del ragno dentro la quale sarebbe caduto l'agente dei vip, sedotto e abbandonato.

© Riproduzione Riservata

Commenti