Tony Blair's Eldest Son Marries His Long Term Girlfirend At Family Home
Gossip

Tony e Cherie Blair verso il divorzio

Secondo il Daily Mail l'ex Primo Ministro inglese e la moglie condurrebbero da tempo vite separate

Sono stati i Barack e Michelle Obama inglesi. Quando Tony e Cherie Blair erano gli inquilini di Downing Street nessuno appariva più innamorato, glamour e affiatato di loro. Ora, però, le cose sarebbero cambiate e l'ex leader laburista e la moglie sarebbero sull'orlo del divorzio. Lo sostiene il Daily Mail che cita stralci del libro appena uscito che si intitola Blair Inc.: The Man Behind the Mask.

Secondo quanto sostiene il testo Blair e consorte da tempo condurrebbero vite separate. Lei solitaria e depressa si aggirerebbe nella loro villa a Bayswater, nel cuore di Londra, mentre lui andrebbe in giro per il mondo a tenere conferenze, a parlare ai governi e a partecipare ad eventi pubblici.

Vite separate, conti correnti separati ed interessi che ormai non coincidono più. Dopo 35 anni di matrimonio e quattro figli sarebbe tutto finito. La causa della profonda crisi sarebbe nel tradimento ampiamente documentato che Blair ha fatto ai danni della moglie. L'ex primo ministro, nel 2013, ha avuto una relazione con Wendy Deng, ex moglie del magnate dell'editoria - e grande amico di Blair - Rupert Murdoch. A causa della trasca Murdoch e la Deng hanno divorziato, e l'amicizia con Tony Blair è stata troncata sebbene il laburista abbia più volte tentato di ricucire i rapporti con l'ex amico e alleato.

Cherie, invece, avrebbe resistito fino ad oggi nel tentativo di perdonare il consorte, ma ora sarebbe arrivata al capolinea. Tony, dal canto suo, avrebbe fatto di tutto per riconquistare la moglie.

Lo scorso anno, per i suoi 60 anni, le ha organizzato un party da mille e una notte. Cinquantamila sterline tra champagne e prestazioni degli artisti che si sono esibiti durante la serata in onore di Cherie. Forse non abbastanza per ricucire il profondo strappo nel cuore della signora Blair che, a causa di una scappatella, si è vista il mondo crollare addosso.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti