Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Gossip

Tom Cruise lascia Scientology?

A 50 anni l'attore sta valutando i danni della sua appartenenza alla setta: matrimoni rovinati, difficoltà sul lavoro e problemi con la figlia Suri - Tom Cruise, single a caccia?

tom-cruise-scientology-addio

Tra Tom Cruise e Scientology potrebbe esserci una clamorosa rottura all'orizzonte – Credits: AP/lapresse/Alessandra Tarantino

Tom Cruise abbandona Scientology. O almeno potrebbe. Lo afferma Star Magazine, che è uscito in edicola con un articolo che rivela la distanza che si andata creando fra la setta fondata da Ron Hubbard e il suo rappresentante più celebre.

“Tom non ha ancora detto che se ne va definitivamente da Scientology”, spiega una fonte, "ma se ne sta allontanando". Questo perché Cruise avrebbe discusso con amici al di fuori del giro religioso e starebbe aprendo gli occhi su certe cose.

L'attore, alla soglia dei 50 anni, pare stia valutando i danni che la sua appartenenza alla chiesa ha prodotto sulle sue relazioni amorose. Le mogli Mimì Rogers, Nicole Kidman e Katie Holmes e la compagna Penelope Cruz: tutte le sue storie più importanti si sono rotte per motivi legati alla sua aderenza a Scientology.

Oltretutto, il suo ruolo di simbolo duro e puro del gruppo religioso ha in parte rovinato la sua immagine, alienandogli molte simpatie fra il pubblico. E poi c'è il rapporto con la sua unica figlia naturale, Suri, avuta con la Holmes: nonostante Tom abbia dimostrato di essere un padre attento e affettuoso, il giudice ne ha affidato la custodia all'ex moglie, giudicando negativa l'influenza di Scientology sulla piccola.

Si attendono sviluppi, ma se questa crisi della star hollywoodiana arrivasse a compimento con un distacco dalla setta, prevediamo un'aspra battaglia a colpi di gossip, cause e fiumi di denaro.

© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>