Gossip

Tom Cruise, il nuovo amore e Scientology

L'attore americano ha una nuova fiamma, Yolanda Pecoraro: giovane, splendida e soprattutto aderente alla sua stessa chiesa

Tom Cruise-Yolanda Pecoraro

Tom Cruise e Yolanda Pecoraro: è la nuova 'eletta'? – Credits: Olycom / Twitter

Ce la farà Tom Cruise? Riuscirà a trovare una ragazza adatta a lui, o meglio, a Scientology?  Dopo la freschissima separazione da Katie Holmes, si mormora che l'attore americano abbia già una nuova fiamma: si chiama Yolanda Pecoraro, è una splendida fanciulla e, attenzione, è aderente alla chiesa fondata da Ron Hubbard.

27 anni, mamma nicaraguense e papà italiano, indubbiamente meravigliosa (assomiglia a Belen Rodriguez, solo più scura),  la Pecoraro fa l'attrice ma non è troppo conosciuta nemmeno in Usa: è comparsa in qualche pellicola, tendenzialmente in bikini e in parti sexy. Dopo Mimì Rogers, Nicole Kidman e la Holmes, sembra avere tutte le carte in regola per essere la prossima signora Cruise.

I due si sarebbero incontrati la prima volta in Spagna all'inaugurazione di un centro di Scientology e i presenti affermano che lui abbia perso la testa per la bella mora. L'interessata, un po' imbarazzata, ha dichiarato al National Enquirer: "Sì, conosco Tom Cruise. No, non sono sposata e non sono fidanzata ufficialmente".

Sempre alla rivista americana un membro di Scientology ha dichiarato che la separazione del divo americano ha creato problemi alla chiesa e che ora l'obiettivo è mostrare la veloce ripresa di Tom dal trauma.  E poi una frase che suona un po' inquietante sulla nuova fiamma e i programmi futuri: "Se la chiesa decidesse di fare di lei la nuova compagna di Cruise, vorranno di sicuro che rimanga presto incinta".

© Riproduzione Riservata

Commenti