Gossip

Tom Cruise: "È un giorno molto triste"

Come celebrare il compleanno dopo essere stati scaricati

Tom Cruise compleanno triste

Tom Cruise, l'attore starebbe meditando di lasciare Scientology – Credits: Olycom

Una cosa sembra certa, in mezzo alle notizie che si inseguono dopo l'annuncio della fine della relazione fra Tom Cruise e Katie Holmes: lui è decisamente caduto dal pero.
Solo una manciata di giorni prima che la moglie chiedesse il divorzio, rilasciava interviste (a People, a Vanity Fair) in cui esaltava l'amore che li legava. Poi, sorpresa!, ecco la mazzata. "Non se l'aspettava per niente e ha il cuore a pezzi": queste le parole pronunciate da una fonte vicina all'attore e raccolte da People un paio di giorni fa.

Ed è sempre People ad aggiornare la telenovela: le notizie più recenti riguardano il compleanno di Tom Cruise, che il 3 luglio ha fatto 50 anni e che continua a dimostrarne venti di meno. Secondo quanto ricostruito dal magazine, il piano iniziale era di festeggiare a New York, insieme a Katie Holmes e alla piccola Suri, approfittando di una pausa nella lavorazione del film Oblivion, thriller di fantascienza in cui Cruise interpreta uno degli ultimi uomini rimasti sulla Terra.

Quando la Holmes se n'è andata di casa, il piano è innegabilmente cambiato: volo diretto per Los Angeles e party insieme a Bella (19 anni) e Connor (17), i figli che Cruise ha adottato ai tempi del matrimonio con Nicole Kidman. Niente di eclatante: è stata una festa "sobria", riporta People, e "molto triste" (secondo voci difficili da verificare, quest'ultimo sarebbe stato l'unico commento fatto dall'attore in favore dei media).

Ancora People, citando una fonte anonima: "Questa è una situazione difficilissima e lui vuole evitare che la figlia sia sottoposta a ulteriori traumi. Potete pensare quello che volete di Tom, ma il suo amore per la bimba è fuori discussione. Non poterla vedere liberamente sarebbe molto doloroso". Sembra, comunque, che le parli al telefono con regolarità.

TMZ aggiunge alcuni dettagli : tra i due attori ci sarebbe molta tensione: lui "si sente tradito e ritiene che lei voglia utilizzare Suri come arma nei suoi confronti". Lei pare intenzionata a chiedere l'affidamento esclusivo della bambina per tenerrla lontana dall'influenza di scientology e l'ex coppia si parla solo tramite avvocati. Tom e Katie potrebbero incontrarsi per la prima volta davanti al giudice  che dovrà stabilire in via preliminare come procedere. Paparazzi e gossippari sono avvisati.

© Riproduzione Riservata

Commenti