Taylor Swift non è più single. La notizia, lanciata dal The Sun, è diventata virale in una manciata di ore ed è stata confermata anche dal magazine People: la popstar si frequenta in gran segreto da qualche mese con Joe Alwyn, l'attore britannico di 26 anni protagonista con Kristen Stewart e Vin Diesel del film Billy Lynn: Un Giorno da Eroe, diretto da Ang Lee.

LEGGI ANCHE: TAYLOR SWIFT, LA POP STAR PIÙ SOCIAL

Taylor Swift si frequenta con Joe Alwyn
Il flirt tra Taylor Swift e Joe Alwyn sarebbe cominciato già da qualche mese, esattamente da febbraio, quando la cantante ha iniziato a frequentare in gran segreto l'attore inglese. Per ora non ci sono molti dettagli sulla loro storia: a farli conoscere sarebbe stata Emma Stone, una delle migliori amiche della Swift nonché protagonista del film The Favourite, nel qualche recita anche Alwyn. 

La neo coppia punta tutto sul profilo basso e non avrebbe preso bene la fuga di notizie di questi giorni. La cantante - che nel 2016 ha sbancato la classifica di Forbes piazzandosi al vertice della top ten delle artiste più ricche con 170 milioni di dollari - ha azzerato le sue attività sui social e avrebbe affittato una casa a nord di Londra per stare più vicina al nuovo fidanzato.

LEGGI ANCHE: TAYLOR SWIFT, LA CANTANTE PIÙ RICCA DEL 2016

Tutti gli ex (e le vendette) della pop star
Prima di incontrare Alwyn, la cui popolarità è in grande ascesa, Taylor Swift aveva frequentato un altro attore inglese: nonostante i progetti di convivenza e una romantica vacanza in Italia, la storia con Tom Hiddleston 
era però naufragata dopo appena tre mesi. 

I due sono rimasti in buoni rapporti, ma la Swift ha collezionato una lunga serie di ex e di relazioni finite in maniera burrascosa. Con il dj Calvin Harris, ad esempio, una volta finita la storia non erano mancate frecciatine e provocazioni via social con tanto di bagarre su Twitter. La pop star non ci va giù leggera e più volte ha composto "canzoni per vendetta", poi diventate delle hit. Ne sanno qualcosa Harry Styles, John Mayer - ex di Katy Perry - e ancora Taylor Lautner (l'attore di Twilight) e Joe Jonas: l'ex leader dei Jonas Brother a sua volta ha replicato con una canzone, che ha fatto infuriare i fan della sua ex. Se c'è da graffiare, la Swift non si tira mai indietro. 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti