Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Gossip

Da Taylor Lautner a Emma Watson, quando il successo fa a pugni con il cuore

Ma anche Kristen Stewart, Robert Pattinson, Justin Bieber e Selena Gomez - Vedi la cronistoria di Kristen Stewart e Robert Pattinson

amore-successo

Taylor Lautner, Emma Watson, Kristen Stewart – Credits: Getty Images

Chi l'ha detto che il successo è sinonimo di soldi e felicità? Eppure i rotocalchi sono pieni di esempi di star che hanno fatto a pugni con la propria fama soprattutto quando la celebrità ha messo a repentaglio la lor vita sentimentale. L'ultimo in ordine di tempo a soffrirne è Taylor Lautner, che grazie a Twilight è diventato uno dei personaggi più chiacchierati dal gossip mondiale. A fargli compagnia ci sono anche i colleghi di Twilight Kristen Stewart e Robert Pattinson, ma anche Justin Bieber ed Emma Watson.

Per Taylor i problemi legati al suo insuccesso con le donne derivano proprio da quel corpo scultoreo che non è passato inosservato agli occhi del grande pubblico. Questo eccesso di ammirazione però ha sviluppato in lui una sorta di ossessione, al punto di pensare che chi si avvicina a lui lo fa solo per i suoi muscoli – e, inutile a dirsi, per i suoi soldi. Al magazine Look confessa: “Devo stare molto attento. Mentirei se dicessi che non mi curo come facevo prima, ma allo stesso tempo non vorrei essere troppo chiuso in me stesso. Esiste una linea sottile tra proteggere il cuore e mostrarsi, invece, inavvicinabile”.

Insomma, a detta sua, Taylor sta combattendo contro le alte pareti protettive che ha posto nel tempo tra sé e il genere femminile e che spesso non gli permettono di costruire relazioni durature. Su questa linea, il riferimento alle storie lampo con Taylor Swift prima e con Lily Collins poi viene spontaneo. Ma che il problema del suo approccio con il gentil sesso sia da ricercare solo nella paura che deriva dal successo? Forse c'è dell'altro, visto che è proprio lui a dire di non conoscere ancora cosa sia davvero l'amore: “Sto ancora cercando di capire cosa sia, ci penso e ci ripenso, a volte mi dico che è arrivato, altre volte non sono poi così sicuro. Ho bisogno di “qualche anno in più sotto la cintura” per riconoscere davvero l'amore”.

I problemi con la fama incombono sul cast di Twilight come una mano minacciosa. Lo sanno bene Kristen Stewart e Robert Pattinson che, compagni sul set e nella vita, hanno costantemente i fari dei media puntati addosso. Con gli esperti del settore puntualmente pronti a sentenziare su ogni movimento di Bella ed Edward, avere una relazione che si possa definire normale è diventato davvero difficile. Ora che il loro rapporto professionale si è concluso, viene da domandarsi se il cinismo di Donald Trump abbia fatto davvero centro nel supporre che la storia, ala separazione ie infine il ritorno fosse tutto un trucco.

Ma le voci che ruotano intorno alle coppie più famose dello showbiz non risparmiano nemmeno il duo Bieber/Gomez. HollywoodLife.com riporta la dichiarazione di una fonte circa la relazione tra i due, da cui apprendiamo che “Selena è più innamorata della celebrità che circonda Justin che non di lui in carne ed ossa, e lui sta cominciando a rendersene conto”. Alla base del rapporto tira e molla tra i due, quindi, ci sarebbe per Justin un dubbio tra l'amore per Selena e la paura di essere usato solo per la sua fama. Come fidarsi?

Abbandoniamo le coppie e torniamo invece per un attimo ai single: un'altra star che vede nel successo più un limite che una possibilità è Emma Watson. Il problema dell'attrice di Harry Potter è legato alle fotografie, perché ogni volta che viene paparazzata con un uomo, ecco che il gossip si scatena ipotizzando storie d'amore: "La mia vita sentimentale è difficile", dice al Britain's Glamour, "perché tutte le persone con cui vengo fotografata diventano subito miei presunti compagni. Sembra che io abbia qualcosa come 6000 fidanzati”. Invece la Watson è al momento impegnata in una relazione con uno studente americano conosciuto a Oxford, una storia che spesso si deve confrontare con il mondo travolgente dello showbiz.

© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>