Tania Cagnotto annuncia la prima gravidanza su Instagram
Gossip

Tania Cagnotto è incinta: pronta per il tuffo più bello

A pochi mesi dal ritiro dall'attività agonistica la campionessa annuncia di aspettare il primo figlio

Sono passati solo pochi mesi da quando Tania Cagnotto ha annunciato di voler rinunciare, a 32 anni, all'attività agonistica per dedicarsi alla famiglia e la campionessa azzurra è stata di parola.

Tania, infatti, ha scelto Instagram per annunciare la sua prima gravidanza. "Dopo aver vissuto emozioni indescrivibili nello sport, da oggi una nuova avventura altrettanto emozionante ci attende all'orizzonte" e poi utilizza gli hashtag #noitre; #family; #momtobe. Il padre è il marito, il calciatore Stefano Parolin.

 

I due si sono sposati lo scorso settembre e non parevano avere fretta di allargare la famiglia. Il destino, invece, ha scelto di metterci lo zampino e Tania sarà presto mamma.

La gravidanza arriva a pochi mesi dalla nascita della prima figlia della sua compagna di sincro Francesca Dallapè con cui Tania, nelle scorse settimane, faceva pratica da mamma.

Per la Cagnotto, medaglia d'oro a Rio 2016, il progetto di un figlio, anzi di due, come annunciato in passato, era in programma. "Sono figlia unica - aveva spiegato - e vorrei dare a mio figlio un fratellino".

Sono tante le atlete che decidono di far coincidere la fine della carriera agonistica con la maternità. Oltre alla Cagnotto le mamme campionesse più recenti sono, appunto, Francesca Dellapè, ma anche Flavia Pennetta e Serena Williams.

Per saperne di più:


© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Le tre medaglie di Tania Cagnotto

Dopo l'oro nel trampolino da un metro e il bronzo da quello da tre, arriva anche il bronzo per il sincro misto dai 3 metri con Micol Verzotto

Commenti