Selvaggia Lucarelli
Gossip

Selvaggia Lucarelli: 10mila euro a Lisa Fusco per una caduta in diretta

Fingendosi Mara Venier la blogger ha offerto del denaro alla soubrette chiedendole di rompersi (per finta) una gamba in tv

Soldi in cambio di share. Come? Rompendosi una gamba per finta in diretta tv. Era il "finto" accordo tra una falsa Mara Venier e Lisa Fusco, la soubrette ormai nota per la spaccata finita male in diretta durante la puntata del 28 agosto di Mezzogiorno italiano.

L'idea è venuta alla blogger Selvaggia Lucarelli che ha progettato lo scherzo ai danni della soubrette partenopea con una telefonata nel corso della trasmissione radiofonica M20.

Mara Venier (che in realtà era l'imitatrice Francesca Manzini) ha imitato la conduttrice e ha chiamato a nome di Striscia la Notizia. "Come tu sai - ha detto la finta Venier alla Fusco - condurrò un paio di puntate di Striscia con la Hunziker. Vorrei che tu venissi e facessi finta di romperti qualcosa facendo la spaccata. Facciamo più ascolti della D'Urso" ha chiosato una perfida Venier ad un'interessatissima Lisa.

Poi si è passati a parlare di cifre. La scenetta avrebbe fruttato a Lisa ben 10.000 euro. Per cosa? Per dire una bugia al pubblico, fare ascolti e fingere un osso rotto porta share. 

La Fusco ha acconsentito di buon grado apostrofando la Venier con un "Ti voglio bene".

In realtà era tutto finto e Lisa ha fatto una figuraccia senza precedenti dimostrando che in televisione, purtroppo, quasi tutti hanno un prezzo. 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti