Selena Gomez si ritira dalle scene
Getty Images
Lifestyle

Selena Gomez si ritira dalle scene

Più di un anno fa alla cantante è stato diagnosticato il lupus e ora Selena vuole rimettersi in forma

A fine anno Selena Gomez dovrà dire basta a dischi, concerti, red carpet e selfie con i fan. Per la cantante e attrice è arrivato il tempo di curarsi e per farlo deve allontanarsi per un po' dalle scene.

L'amara ammissione è arrivata dalla stessa Gomez che, tramite People, ha spiegato: "Come molti sanno circa un anno fa ho scoperto di essere affetta da lupus, una malattia che provoca anche stati di ansia, attacchi di panico e depressione, talvolta molto difficili da affrontare. Ho deciso di essere proattiva e di focalizzarmi sulla mia salute e sulla mia felicità. Prenderò un po' di tempo per me".

Così al termine del Revival World Tour l'ex fidanzatina di Justin Bieber tirerà i remi in barca. "Devo fare tutto il possibile per essere al mio meglio" ha confessato.

Il lupus eritematoso sistemico le è stato diagnosticato lo scorso anno ed è una malattia autoimmune che può interessare diversi organi o tessuti. Ha una maggiore incidenza sulle donne e colpisce spesso cuore, pelle, polmoni, fegato, reni e sistema nervoso.

Non c'entrano droghe o alcool, si tratta di una malattia grave che Selena non vuole sottovalutare e che l'allontarà dalla scena pubblica ma, si spera, non dai cuori dei fan.

Selena Gomez
Olycom

I più letti

avatar-icon

Barbara Massaro