Un po' come Romeo con Giulietta, Cenerentola col Principe Azzurro o Fiona con Shrek. Ci sono coppie che, nonostante il passare del tempo, restano inscindibili nell'immaginario collettivo. Succede anche a Selena Gomez e Justin Bieber, ormai "ex" da un paio d'anni, ma ancora la coppiettina di divi in erba che tutti ricordano. E così, visto che il primo amore non si scorda mai, di tanto in tanto, si torna a parlare della loro storia.

L'ultima, in ordine di tempo, ad averlo fatto è stata Selena che, intevistata da Elle, ha citato Justin colma ancora d'affetto per il suo primo vero grande amore.

"Siamo genuinamente amici in questo momento - ha detto l'ex stellina Disney -  Lo sosterrò sempre e lo amo in un modo che... Siamo cresciuti insieme. Penso che la gente vorrebbe che fosse diverso, tra noi. Non fu un dramma la nostra separazione. Eravamo troppo giovani per parlare di dramma. Non eravamo sposati. Io lo rispetto. E credo che anche lui mi rispetti, in modo sano. Un ritorno di fiamma con lui? Non lo so".

Insomma uno spiraglio lasciato aperto anche se la Gomez di recente è stata pizzicata a New York braccio a braccio col più grande dei Beckham (escluso David, s'intende).


Selena Gomez e Brooklyn Beckham

Selena Gomez e Brooklyn Beckham – Credits: Instagram

Brooklyn ha subito condiviso la foto su Instagram definendo Selena "Cool girl". Che di complimenti romantici ce ne sono di migliori, ma per un adolescente è già qualcosa.

La Gomez appariva serena accanto al figlio maggiore di Victoria e David e per niente malinconica. Del resto si sa le minestre riscaldate anche se di cognome fanno "Bieber" non hanno mai lo stesso sapore.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti