Gossip

Selena Gomez (di nuovo) in rehab. Per colpa di Justin Bibier

La cantante americana avrebbe seri problemi psichici per colpa dello "storico" fidanzato

Selena Gomez, di nuovo pronta alla rehab per colpa di Justin Bibier – Credits: Getty Images

Non c'è pace per Justin Bibier, ma neppure per chi lo frequenta, prima tra tutte Selena Gomez. La cantante, ballerina, attrice e stilista statunitense è di nuovo sull'orlo di una crisi, per lei le porte del rehab sono più che aperte e pare che la "colpa" sia proprio del suo fidanzato. Justin Bibier infatti continuerebbe a destabilizzarla, creandole una forte situazione di stress. Insomma, nonostante le apparenze la giovane coppia non vivrebbe un momento felice. 

Selena Gomez, dopo la fine della storia con Justin, di recente era tornata tra le sue braccia. In rete e sui social, da settimane, erano comparse foto dei due "piccioncini" insieme, sorridenti. Si parlava anche di regali milionari e di un matrimonio imminente. Eppure a detta di amici e parenti, l'ex reginetta Disney avrebbe preoccupanti problemi psichici, proprio a causa del suo "storico" fidanzato. Gli eccessi e la vita sregolata di Bibier le avrebbero tolto serenità. Da qui la raccomandazione delle persone vicine a Selena perché torni in una clinica specializzata, in modo da ritrovare la tranquillità perduta e poter riprendere il lavoro.

La Gomez pare abbia accolto il suggerimento e sia pronta a rifugiarsi in una struttura (secondo qualcuno lo avrebbe già fatto) per un periodo di terapia, che potrebbe durare anche poche settimane: il minimo indispensabile per rimettersi in piedi e terminare il nuovo album, atteso entro la fine del 2014.

Non si tratta del primo ricovero in rehab per l'artista: già a gennaio Selena Gomez aveva trascorso due settimane in una clinica a Meadows, in Arizona, lo stesso dove erano già stati anche Kate Moss e Whitney Houston. Si è trattato un periodo breve, lontana dal lavoro, dai paparazzi (e da Bibier), spiegato dalla star "non per disintossicarsi da abuso di sostanze", quanto per risolvere "problemi emotivi": "E' diventato chiaro a me e alle persone che mi stanno vicino - aveva spiegato lei stessa - che dopo tanti anni in cui ho messo il lavoro al primo posto, ho bsogno di passare del tempo con me stessa, per imparare a tirar fuori il meglio di me".

Ora, a soli 6 mesi di tempo, pare che ci sia bisogno di un nuovo "stacco" per la cantante.

© Riproduzione Riservata

Commenti