Gossip

Scarlett Johansson matrimonio a sorpresa con Romain Dauriac

L'attrice e l'ex giornalista si frequentano da 10 mesi, ma sono già pronti per l'altare 

Scarlett Johansson e Romain Dauriac alla proiezione di "Under the Skin" a Venezia (Credits: Gettyimages)

Quel grosso anello che portava all'anulare sinistro avrebbe già dovuto far insospettire l'occhio più smaliziato, ma se non fosse bastato ora arriva la conferma. Scarlett Johansson presto si . Il fortunato ad accompagnarla all'altare è Romain Dauriac, ex giornalista francese trentenne, con il quale la diva esce da una decina di mesi. Il fidanzamento ufficiale c'è stato, come confermato dall'enturage della Johansson, ora manca solo la data ufficiale.

Romain Dauriac, classe 1982, è l'ex direttore della rivista Clark, un magazine che aveva sede a Parigi e ha si occupava di grafica e musica. Un trimestrale che si autodefiniva "la prima rivista di lifestyle dedicata alla cultura di strada".

Ora Dauriac gestisce un'agenzia di pubblicità e avrebbe chiesto a Scarlett la mano circa un mese fa, durante le vacanze.

Non è il primo matrimonio per la musa di Woody Allen che tre anni fa si separò dall'attore Ryan Reynolds attuale marito di  Blake Lively. Le nozze potrebbero avvenire a Parigi visto che Scarlett - di recente con lui sul red carpet di Venezia con una mise nera a sirena arricchita da un collier Bulgari da far girare la testa - ha già preso casa in Francia.

© Riproduzione Riservata

Commenti