Gossip

Sara Tommasi sfida Belén, dopo la farfallina ti "rubo" anche Stefano

Ennesima boutade della showgirl umbra che non perde occasione per far parlare di sè

Il nuovo tatuaggio di Sara Tommasi (Credits: Facebook)

"Occhio Belén che ti rubo Stefano come ho fatto con Corona...Baci". La sfida lanciata alla showgirl argentina arriva dalla ''solita'' Sara Tommasi che, dopo la parentesi da "dissoluta redenta'' sembra essere tornata ai fasti ai quali ci aveva tristemente abituati ai tempi dei nudi di protesta contro le banche e dei siparietti hot nei locali alla moda.

Dopo la fine del fidanzamento flash con Stefano Ierardi Sara punta dritta al compagno di Belén, quello Stefano De Martino che sembra aver trasformato la Rodriguez in una donna felice e appagata.

Mentre i piccioncini d'oro del piccolo schermo con il loro bambino Santiago se la spassano a Formentera la Tommasi lancia una sorta di sfida alla sua rivale storica.

Tra Belén e Sara non è mai scorso buon sangue sin dai tempi nei quali la showgirl umbra si faceva accompagnare dall'avvocato Alfonso Luigi Marra e Fabrizio Corona - allora compagno di Belén - si era offerto di curare l'immagine della Tommasi. Oltre al rapporto professionale Sara tempestava Corona di sms hot che Belén non gradiva affatto tanto che la Rodriguez aveva preso l'aereo ed era voltata in Argentina per allontanarsi per un periodo da Fabrizio.

Ora Sara ci riprova - non è dato sapere con quali premesse - e punta all'uomo più invidiato d'Italia che, dal canto suo, appare follemente innamorato della madre di suo figlio e ben lungi dal cadere vittima delle sirene della Tommasi.

Per ''Belénizzarsi'' il più possibile Sara si è perfino fatta tatuare la celeberrima farfallina posata sul ventre di Belén.

La stessa immagine (che per altro è un marchio registrato depositato dal sempre presente Fabrizio Corona) ora è anche tatuata sulla spalla di Sara Tommasi che, immancabilmente, ha messo in Rete, sulla sua fan page, lo scatto del suo tatoo nuovo di zecca.

© Riproduzione Riservata

Commenti