Gossip

Sara Tommasi e Nina Moric insieme per cantare Madonna?

L'indiscrezione sull'inusuale duetto è stata data dalla showgirl umbra, sarà vero?

Sara Tommasi – Credits: Facebook

Sara Tommasi e Nina Moric insieme sullo stesso palco in omaggio alla regina del pop Madonna. Ci sarebbe un futuro da cantante nelle stelle delle due soubrette, e se la Moric è ormai lanciatissima nella sua carriera dietro al microfono, Saretta starebbe muovendo i primi passi nel mondo della musica e avrebbe scelto proprio Nina come mentore e aiutante. 

Alla rete locale Tele Galileo Sara ha detto che sta lavorando insieme alla Moric alla cover di La Isla Bonita, brano storico di Lady Ciccone. "Devo andare a Roma - ha spiegato la Tommasi - dove ho le prime prove con Nina Moric. Lei è una mia grande amica solo che è molto impegnata col bambino e non sempre è facile vedersi. Comunque uscirà una canzone che faremo insieme: la cover de La Isla Bonita".

Nina dal canto suo ha più volte ammesso di vedere il suo futuro nella musica. È uscita di recente la sua cover di I love rock'n'roll  con tanto di video ufficiale e pare stia lavorando ad un disco addirittura con uno dei fratelli di Michael Jackson.

Sara, invece, starebbe ancora cercando di capire cosa fare da grande e forse l'amica Nina le ha fornito la chiave di volta della sua per ora incerta carriera.

© Riproduzione Riservata

Commenti