Gossip

Santiago, primo mese di vita a Formentera

Con mamma Belén e papà Stefano il piccolo di casa Rodriguez è in vacanza alle Baleari

 

Primo mese di vita per Santiago De Martino, il bimbo più paparazzato dello showbiz. Mamma Belén e papà Stefano gli sono sempre accanto e lo proteggono dai fotografi con un'ormai nota copertina beige. Di lui abbiamo visto, la nuca, una mano, un piede e il pancino: niente di più, ma ormai sembra di conoscerlo da sempre.

Nonostante il piccino abbia solo 30 giorni esatti con quello che comporta avere in casa un neonato, Belén e Stefano sembrano freschi e riposati come rose di maggio. Di solito i neo genitori vagano come zombie per la città cercando di ricordarsi come si chiamano e cercando di trovare il tempo per lavarsi i denti e pettinare i capelli.

Non loro: a una settimana dal parto Belén era pronta per sfilare in passerella e girava per le strade di Milano in minishirts inguinali. Con lei, onnipresenti, mamma Veronica e la sorella Cecilia oltre, ovviamente a Stefano.

Un mese caratterizzato da gite al parco, shopping e serate romantiche al ristorante occhi negli occhi. La coppia sembra più affiatata che mai. Baci, carezze, intimità di ogni tipo a favore di fotografo hanno consacrato la premiata ditta Rodriguez- De Martino come la più hot del piccolo schermo.

Ora che si avvicina l'estate, poi, la tensione sexy tra i due è ancora più palpabile. Bebè al seguito la neo famiglia in odore di fiori di arancio è volata a Formentera per concedersi un po' di relax come testimoniato dalle foto del magazine Chi.

Mamma, papà, Santiago, la zia Cecilia e uno stuolo di paparazzi sono arrivati alle Baleari per godersi l'inizio d'estate e regalare agli estimatori del genere decine di foto sexy dell'idilliaca vita della showgirl argentina.

© Riproduzione Riservata

Commenti