Salma Hayek è stata corteggiata da Donald Trump. Ha fare l'incredibile rivelazione è stata l'attrice di origine messicana: ospite di Trevor Noah al Daily Show, programma satirico molto seguito in America, ha infatti raccontato tutti i dettagli dell'incontro avvenuto molti anni fa, quando Trump non era ancora presidente degli Stati Uniti e la Hayek era felicemente fidanzata (anche se non ha precisato con chi). Ecco com'è andata. 

LEGGI ANCHE: TUTTE LE FRASI CHOC DI DONALD TRUMP 
LEGGI ANCHE: DONALD TRUMP E LE GAFFE SESSISTE 

Donald Trump ci ha provato con Salma Hayek 

Che Donald Trump abbia fama di seduttore seriale, è cosa nota. Il tycoon non si sarebbe dunque fatto sfuggire l'occasione per corteggiare una star hollywoodiana come Salma Hayek, incurante che l'attrice - all'epoca dell'incontro - fosse felicemente impegnata. "Io e il mio fidanzato di allora eravamo a una festa e a un certo punto si avvicina Trump", ha raccontato la diva. Poi, a un certo punto della serata, l'imprenditore appoggiò una giacca sulla spalle dell'attrice, con grande stupore del suo partner. "'Mi dispiace, ma la tua ragazza mi sembrava infreddolita' disse rivolgendosi a lui. Dopo aver passato la serata a parlare, ci scambiammo i numeri di telefono", rivela ancora la Hayek.

LEGGI ANCHE: SALMA HAYEK E LE ALTRE STAR DI CANNES 2017 

Il corteggiamento maldestro del tycoon

L'attrice, dal 2010 sposata con l'imprenditore milionario francese François-Henri Pinault, precisa che Trump fu sempre un gentiluomo mai troppo eccessivo ma che poi il corteggiamento prese una piega maldestra. Pur avendo invitato entrambi ad Atlantic City, dove possiede anche una serie di hotel e casinò, Trump non chiamò mai l'allora fidanzato della Hayek ma soltanto lei, facendo pressing per ottenere un appuntamento. "Ho pensato: sto impazzendo? Come fa a invitarmi se sa benissimo che sono fidanzata ed è perfino amico di lui?".

Quando Salma Hayek poi fece notare la cosa a Trump, il futuro presidente degli Usa le rispose: "Lui non va bene per te, non è abbastanza importante, esci con me invece". Come andò a finire? Che la Hayek non andò mai a quegli appuntamenti, rifilando un sonoro due di picche a Trump

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti