Gossip

Robin Thicke e quella "palpatina" che ha fatto infuriare la moglie Paula

La notte degli MTV Video Music Awards per il cantante è stata piena di "fuori programma" - Miley Cyrus choc - i neologismi di Oxford

Il bacio "riparatore" tra Robin Thicke e la moglie Paula

La serata degli Mtv Video Music Awards di guai ne ha fatti parecchi. Il ballo hot tra Myley Cyrus e Robin Thicke continua a far parlare la settimane. L'esibizione è stata censurata dal network, ma la scelta dell'ex reginetta Disney di eseguire l'ormai celebre twerking (quel ballo del sedere che garantisce lordosi cronica per le settimane a venire per chi lo esegua per più di 60 secondi) decisamente vicina alle parti basse del bello del pop Robin Thicke è difesa con forza dalla Cyrus. "Ho fatto la storia" sostiene l'interprete che in un'intervista a Mtv spiega: "Non mi interessano le critiche negative perché il twerking l'ho visto fare ad altre persone tantissime volte. Nel mondo della musica diversi artisti si sono divertiti con questo movimento da Madonna a Britney. La mia intenzione era fare qualcosa che rendesse l'esibizione memorabile un po' come è successo a Madonna nel 1984 con 'Like A Virgin'. A Robin qualche minuto prima dello show ripetevo sempre 'Sei consapevole che stiamo andando a fare la storia?'. Comunque la cosa pazzesca è che ancora se ne parla..."

Il balletto sexy, però, al povero Robin rischia di costare il matrimonio. Sebbene la moglie (sono sposati da 8 anni) Paula Patton nei giorni successivi abbia baciato il marito in pubblico a favore di fotografo pare che la signora sia decisamente arrabbiata. Come se non bastasse, infatti, il suo uomo non solo ha favorito i gioielli della corona al lato B di un'altra, ma nel party che si svolse quella stessa notte Robin ha fatto delle avances un po' troppo spinte ad un'ammiratrice. Complice uno specchio galeotto ha fatto il giro del web lo scatto di Robin che "gradisce" la richiesta di una fan di fare una foto insieme.

Ovviamente l'immagine è arrivata anche sul profilo Twitter della Signora Thicke che pare abbia ribaltato il marito come un calzino. Robin allora, ha visto bene di rilasciare un'intervista a alla rivista Prestige Magazine nella quale grida al mondo intero l'amore "infinito" che prova nei confronti della moglie. "Non so se sarei ancora vivo - ha detto - se non fosse stato per Paula. Lei è stata la mia roccia, la mia musa, la mia ispirazione e io la amo. Deve saperlo il mondo intero".

Esattamente come il mondo intero lo ha visto palpare una perfetta sconosciuta.

twitter_emb4.jpg
© Riproduzione Riservata

Commenti