Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Gossip

Robert Pattinson riceve sms sexy da Rihanna, ma si riavvicina a Kristen Stewart

L'ex coppia vicina a un faccia a faccia: dopo il chiarimento la riconciliazione?

Pattinson-Rihanna

Robert Pattinson e Rihanna – Credits: LaPresse

I vantaggi di essere un sex symbol: Robert Pattinson deve leccarsi le ferite inferte dalla sua ex, ma a differenza di tutti gli altri uomini del pianeta può farlo ricevendo sms sexy da Rihanna, che fanno bene all'autostima e che si sommano alla cena romantica di qualche giorno fa , quando era stata Katy Perry a provare a sedurlo. Lui per il momento resiste alle avance e anzi si sta riavvicinando a Kristen Stewart, in vista di una chiacchierata a cuore aperto.

Bisognava pure che RPatz e KStew si incontrassero in privato, perché sarebbe stato davvero complicato se la loro prima volta insieme fosse stata sul red carpet di Breaking Dawn – Parte 2, che già sarà parecchio teso di suo. E poi se i due riescono a chiarirsi hanno solo da guadagnarci.

Ecco spiegato quel che racconta a Look Magazine il solito amico anonimo: Rob avrebbe acconsentito a incontrare la sua bella. Non si sa dove, come e quando (e certamente questo sarà il segreto definitivo delle prossime settimane), ma il faccia a faccia nasce sotto buoni auspici: "Rob ammette che la situazione deve essere molto più dura per lei, perché oltre alle ferite amorose deve affrontare anche l'astio delle persone, che la stanno facendo passare per la cattiva mentre lui riceve tutte le simpatie".
L'amico aggiunge anche un dettaglio importante: "Credo sia convinto che quello di lei è stato un momento di stupidità, non una relazione di lunga durata, e che la cosa non si ripeterà più".

Non è ancora tempo di festeggiare la rinascita della coppia vampira, perché un conto è chiarirsi, un altro è ritrovare le giuste motivazioni per dare una seconda chance alla relazione. Tra l'altro, Robert Pattinson ha messo in vendita la casa in cui viveva con Kristen Stewart prima che tutto andasse a rotoli: "Ci sono troppi ricordi, lì", avrebbe detto secondo Us Weekly.

Pare comunque assodato che non ci sia un'altra donna nella sua vita: le avance di Katy Perry non hanno sortito effetto, i messaggi telefonici di Rihanna neppure. Va anche detto, però, che in quest'ultimo caso non s'è trattato di vero e proprio corteggiamento: un amico della cantante ha infatti confessato a Hollywood Life che si trattava di sms sexy e divertenti, pensati più per tirargli su il morale che per conquistarlo.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>